Scuola primaria: disposizioni di inizio nuovo anno scolastico
Gentili famiglie, per un corretto avvio dell’anno scolastico, vi forniamo le principali indicazioni per ripartire in sicurezza.
DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE
Si invita a prendere visione delle disposizioni organizzative relative al proprio plesso di appartenenza (allegate per i plessi Fermi e Munari).
E’ previsto l’ingresso a orario flessibile secondo le seguenti modalità.
Classi dalla 2° alla 5°: ingresso flessibile dalle ore 8,25 alle ore 8,40.
Classi 1°: solo per il mese di settembre, gli alunni vengono lasciati al cancello alle 8,40; inizialmente verranno accolti in atrio/cortile dagli insegnanti, poi si recheranno in classe autonomamente. A partire dal 1° ottobre anche i bambini delle classi prime entreranno con ingresso flessibile dalle 8,25 alle 8,40.
NORME PREVENZIONE COVID
Si invita a prendere visione delle disposizioni “COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE REGOLE PER LA PREVENZIONE DEL CONTAGIO DA COVID 19” (allegate).
E’ inoltre necessario scaricare e consegnare firmati all’insegnante di classe della prima ora il primo giorno di scuola (13 settembre) i seguenti documenti allegati:
- AUTODICHIARAZIONE COVID 19 IC Via Maniago
- INFORMATIVA PRIVACY AUTODICHIARAZIONE COVID
DELEGHE
I genitori delle classi 1° possono inoltre consegnare ai docenti, compilato e firmato, il modello di delega per il ritiro dei bambini (https://www.icviamaniago.edu.it/sito/wp-content/uploads/2020/01/modello-di-delega-affido.pdf).
I genitori dei bambini delle classi dalla 2° alla 5° devono consegnare ai docenti, compilato e firmato, il modello di delega per il ritiro dei bambini SOLO nel caso di modifiche alle deleghe consegnate negli anni precedenti (https://www.icviamaniago.edu.it/sito/wp-content/uploads/2020/01/modello-di-delega-affido.pdf)
La Dirigente Scolastica
Ing. Anna Bertato
Allegati