Ultima modifica: 13 Settembre 2021

Scuola primaria: disposizioni di inizio nuovo anno scolastico

Gentili famiglie, per un corretto avvio dell’anno scolastico, vi forniamo le principali indicazioni per ripartire in sicurezza.

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE

Si invita a prendere visione delle disposizioni organizzative relative al proprio plesso di appartenenza (allegate per i plessi Fermi e Munari).

E’ previsto l’ingresso a orario flessibile secondo le seguenti modalità.

Classi dalla 2° alla 5°: ingresso flessibile dalle ore 8,25 alle ore 8,40.

Classi 1°: solo per il mese di settembre, gli alunni vengono lasciati al cancello alle 8,40; inizialmente verranno accolti in atrio/cortile dagli insegnanti, poi si recheranno in classe autonomamente. A partire dal 1° ottobre anche i bambini delle classi prime entreranno con ingresso flessibile dalle 8,25 alle 8,40.

NORME PREVENZIONE COVID

Si invita a prendere visione delle disposizioni “COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE REGOLE PER LA PREVENZIONE DEL CONTAGIO DA COVID 19” (allegate).

E’ inoltre necessario scaricare e consegnare firmati all’insegnante di classe della prima ora il primo giorno di scuola (13 settembre) i seguenti documenti allegati:

  1. AUTODICHIARAZIONE COVID 19 IC Via Maniago
  2. INFORMATIVA PRIVACY AUTODICHIARAZIONE COVID

 DELEGHE

I genitori delle classi 1° possono inoltre consegnare ai docenti, compilato e firmato, il modello di delega per il ritiro dei bambini (https://www.icviamaniago.edu.it/sito/wp-content/uploads/2020/01/modello-di-delega-affido.pdf).

I genitori dei bambini delle classi dalla 2° alla 5° devono consegnare ai docenti, compilato e firmato, il modello di delega per il ritiro dei bambini SOLO nel caso di modifiche alle deleghe consegnate negli anni precedenti (https://www.icviamaniago.edu.it/sito/wp-content/uploads/2020/01/modello-di-delega-affido.pdf)

 

La Dirigente Scolastica

Ing. Anna Bertato