Scuola primaria: completamento iscrizioni classi prime a.s. 2021-22
Si informano le famiglie che sarà possibile completare l’iscrizione alla classe prima della Scuola Primaria (Fermi e Munari), compilando il questionario (modulo Google) che verrà inviato a partire dal 14 luglio 2021 all’indirizzo mail personale fornito in fase di iscrizione, unitamente alle credenziali per attivare la mail istituzionale (nome.cognome@icviamaniago.edu.it).
Le famiglie impossibilitate ad accedere ad un collegamento Internet o con difficoltà nella compilazione del questionario potranno contattare per supporto la segreteria didattica per concordare un appuntamento dal 19 al 30 luglio:
- scrivendo all’indirizzo mail didattica@icviamaniago.edu.it oppure
- telefonando al numero 02/88440752 dalle ore 8 alle ore 11.
Le credenziali per l’utilizzo del Registro Elettronico verranno inviate, in una mail separata, all’indirizzo mail personale fornito in fase di iscrizione entro l’inizio dell’anno scolastico (13 settembre 2021).
La Dirigente Scolastica
Ing. Anna Bertato