Sciopero del 12 dicembre 2016 – plesso “B.Munari”
Si informa che il MIUR con nota n. 33183 del 29.11.2016 ha reso nota la proclamazione da parte della OO.SS.-SAESE-Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia dello sciopero generale, per tutto il personale docente ed ATA a tempo indeterminato, a tempo determinato, con contratti precari e atipici”, per l’intera giornata del 12 dicembre 2016.
Pertanto le seguenti classi potranno subire dei disagi:
1A: dalle ore 11,30 alle ore 12,30 si garantisce solo la vigilanza.
1D: dalle ore 11,30 alle ore 16,30 non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni. Qualora non fosse possibile rispettare i requisiti minimi per la sicurezza degli alunni, i genitori verranno contattati perché si presentino a scuola per ritirare i figli.
2B: non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni per tutta la giornata. Pertanto i genitori accompagneranno gli alunni, assicurandosi della presenza degli insegnanti e del conseguente effettivo ingresso a scuola. Non potendo sapere fino alle 8,25 se l’insegnante della prima ora sarà in servizio, per gli alunni della classe 2B è sospeso il servizio di pre-scuola. Qualora non fosse possibile rispettare i requisiti minimi per la sicurezza degli alunni, i genitori verranno contattati perché si presentino a scuola per ritirare i figli.
2C: dalle ore 10,30 alle ore 16,30 non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni. Qualora non fosse possibile rispettare i requisiti minimi per la sicurezza degli alunni, i genitori verranno contattati perché si presentino a scuola per ritirare i figli.
3A: dalle ore 14,30 alle ore 15,30 si garantisce solo la vigilanza.
5C: dalle ore 12,30 alle ore 16,30 non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni. Qualora non fosse possibile rispettare i requisiti minimi per la sicurezza degli alunni, i genitori verranno contattati perché si presentino a scuola per ritirare i figli.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Simona Quilici