Ultima modifica: 31 Ottobre 2019

Protocollo d’intesa fra USR LOMBARDIA E BRACCO

Il giorno 29.10.19 le dott.sse Delia Campanelli e Diana Bracco, alla presenza del Vicepresidente della Regione Lombardia Fabrizio Sala, hanno siglato un’alleanza pubblico-privato a favore dei ragazzi, dei giovanissimi e delle loro famiglie in coerenza con l’azione di Bracco per contrastare il bullismo e per promuovere nelle scuole l’Arte, la Scienza e la Salute.

Anche il nostro Istituto Comprensivo è tra i beneficiari di queste azioni, con i Progetti Legalità e di contrasto al bullismo che riguardano la scuola secondaria e le classi quinte della scuola primaria e con il prezioso supporto del Centro Psico Pedagogico Bracco.

Anche in questa occasione ringraziamo il Centro per il sostegno fornito in questi anni a studenti, famiglie e insegnanti della scuola che ne hanno fatto richiesta.