Ultima modifica: 24 Gennaio 2017

Nuova modulistica MILANO RISTORAZIONE

Gentili famiglie,

informiamo che dal giorno 16 gennaio u.s. sono stati pubblicate, sul sito di Milano Ristorazione (sezione MODLI – MODULI DA UTILIZZARE PER LE RICHIESTE DIETE SPECIALI http://www.milanoristorazione.it/moduli ), le nuove edizioni dei moduli di richiesta, revoca  e cambio utenza per le diete sanitarie e le diete etico – religiose nonché le istruzioni per l’accesso al servizio diete speciali.

Milano Ristorazione informa le famiglie della necessità di utilizzare i moduli di nuova emissione.

Come indicato nelle “Istruzioni per l’accesso al servizio diete speciali”, l’erogazione delle stesse è assicurata unicamente se i moduli vengono inoltrati  in originale con le modalità previste.

Qui di seguito inoltre ricordiamo quali sono le tempistiche previste per le richieste di dieta sanitaria (Mod A/2), relative al prossimo anno scolastico, affinché le stesse possano essere erogate con l’inizio del servizio di refezione:

• entro il 30 aprile per le scuole primarie e secondarie di primo grado;
  • entro il 30 giugno per gli asili nido e scuole dell’infanzia.

La stessa tempistica deve essere adottata per le richieste diete etico-religiose (Mod B/2), che dovranno pervenire al centro cucina di competenza.

Per eventuali chiarimenti, è possibile contattare l’Ufficio Diete, numero verde 800 710 980 post selezione 4 – dal lunedì al venerdì – dalle 11.30 alle 12.30, oppure via mail all’indirizzo ufficiodiete@milanoristorazione.it

Prof.ssa Simona Quilici