Ultima modifica: 19 Maggio 2016

CIRC8 – Scuola Primaria: orari docenti

ISTITUTO COMPRENSIVO BUZZATI VIA MANIAGO 30 – 20134 MILANO – TEL 02884440293 – FAX. 0288440294

Oggetto: Scuola Primaria – Orari docenti

Milano, 14 settembre 2013

Si trasmettono in allegato gli orari dei docenti delle Scuole Primarie di Via Carnia e di Via Feltre.

Non è escluso si possano verificare ulteriori lievi adeguamenti (soprattutto per la Scuola di Via Feltre) dovuti al fatto che ancora non sono state nominate docenti sui posti disponibili.

Si scioglierà la riserva all’inizio della prossima settimana.

In relazione agli orari di Educazione Motoria e di Informatica  unicamente per la Scuola di Via Feltre, essi saranno presentati personalmente dal Dirigente Scolastico in uno specifico incontro.

Qualora si riscontrassero imprecisioni, esse siano segnalate all’insegnante Neglia esclusivamente via mail: esse non devono riguardare richieste di cambi o spostamenti; si segnalino solo eventuali inesattezze di computo orario di servizio.

Dopo la distribuzione della prima versione dell’orario, sono giunte indicazioni da parte di docenti su inesattezze: esse sono state valutate e si è dovuto pertanto procedere ad apportare alcune variazioni.

Si valuterà successivamente l’utilizzo migliore delle ore residue dei docenti Ugel, Ripepi, Dello Joio, Negroni, Bilotta.  Per questa settimana sono date in appoggio alla propria classe in orario a discrezione della docente.

Daniela Giorgetti