Ultima modifica: 19 Maggio 2016

CIRC7-alunni – Scuola Primaria, servizio di Prescuola e Giochi Serali.

ISTITUTO COMPRENSIVO BUZZATI VIA MANIAGO 30 – 20134 MILANO – TEL 02884440293 – FAX. 0288440294

Oggetto: Scuola Primaria – Servizio Prescuola/Giochi Serali

Milano, 26 settembre 2013

ALLE FAMIGLIE CHE FREQUENTANO L’ATTIVITA’

DI PRESCUOLA/GIOCHI SERALI

Per ragioni di uniformità con le norme che nella Scuola Primaria di Via Carnia regolano da anni il Servizio di Prescuola/Giochi Serali e in virtù di accordi da tempo stabiliti a livello di Dirigenti Scolastici delle Scuole del territorio, si comunica che nella Scuola di Via Feltre è possibile accedere alle attività secondo i seguenti orari:

MATTINA

l’entrata è libera, a seconda delle esigenze della famiglia, dalle ore 7.30 alle ore 8.00; dopo le ore 8.00 non è più possibile accedere a scuola e occorrerà attendere il regolare ingresso a scuola per le lezioni alle ore 8.25.

POMERIGGIO

sono previsti solo due precisi orari di uscita, cioè alle ore 17.30 oppure alle ore 18.00. Al di fuori di questi due orari non è possibile accedere a scuola; saranno gli educatori ad accompagnare gli alunni alla porta di uscita, senza che i genitori entrino a scuola.

E’ RICHIESTO UN RISPETTO DI TALI REGOLE, VOLTE A TUTELARE LA SICUREZZA DEGLI ALUNNI PRESENTI NELL’EDIFICIO SCOLASTICO, AL QUALE L’UTENZA ESTERNA NON PUO’ ACCEDERE SENZA AUTORIZZAZIONE DELL’AMMINISTRAZIONE.

Daniela Giorgetti