Ultima modifica: 19 Maggio 2016

Circ. alunni n° 56 Richiesta del trasporto degli alunni con disabilità per l’anno scolastico 2013/2014

Circ. N°      56               Milano  27.06 .2013

in allegato la modulistica necessaria per la richiesta del trasporto degli alunni con disabilità per l’anno scolastico 2013/2014.

Si ricorda che il servizio è riservato esclusivamente agli alunni residenti a Milano.
Le domande, debitamente compilate, dovranno pervenire allo scrivente ufficio, unitamente alla copia della diagnosi funzionale (non verbale della commissione di prima istanza per l’ottenimento dell’invalidità), calendario scolastico e orario scolastico, entro il 22 luglio 2013.
Si fa presente infine che la presentazione della domanda di trasporto scolastico non comporta automaticamente l’attivazione del servizio richiesto.

f.to

Daniela Giorgetti