Ultima modifica: 21 Novembre 2018

Archivio

21 Novembre 18 Documento Trasparenza

Informativa in merito all’assegnazione bonus ex art. 1, c. 127, della legge 107/2015 anno scolastico 2017/2018

Informativa-in-merito-allassegnazione-bonus-ex-art.-1-c.127-legge-1072015 Allegati Informativa-in-merito-allassegnazione-bonus-ex-art.-1-c.127-legge-1072015 • 551 kB • 100 click 21.11.2018

7 Novembre 18 Documento Trasparenza

Adozione del piano di lavoro e delle attvità annuale personale ATA anno scolastico 2018 2019

Adozione Piano_attivita’_ATA_2018 2019 Allegati Adozione Piano_attivita’_ATA_2018 2019 • 2 MB • 261 click 07.11.2018

26 Ottobre 18 Documento Trasparenza

TASSO DI ASSENZA MESE DI SETTEMBRE 2018

tasso di assenza      4,75% tasso di presenza  95,25%

1 Ottobre 18 Documento Trasparenza

INDICE DI TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI 3^ TRIMESTRE 2018

26 Settembre 18 Documento Trasparenza

Tasso di assenza mese di Agosto 2018

percentuale assenza 47,68 percentuale presenza 52,32

11 Settembre 18 Documento Trasparenza

DIRETTIVE DI MASSIMA DSGA AS 2018/2019

Allegati Direttive_DSGA_18-19 • 687 kB • 115 click 11.09.2018

3 Settembre 18 Documento Trasparenza

Tasso di assenza mese di agosto 2018

Percentuale presenza 52,78% Percentuale assenza 47,22%

4 Luglio 18 Documento Trasparenza

Tasso di assenza mese di giugno 2018

Percentuale assenza 6,82% Percentuale presenza 93,18%

1 Luglio 18 Documento Trasparenza

INDICE DI TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI 2^TRIMESTRE 2018

15 Giugno 18 Documento Trasparenza

CONTO CONSUNTIVO ESERCIZIO FINANZIARIO 2017

Allegati CONTO CONSUNTIVO CONTO FINANZIARIO_MODELLO H • 116 kB • 95 click 15.06.2018RENDICONTO PROGETTO ATTIVITA ENTRATE_MODELLI I • 237 kB • 115 click 15.06.2018RENDICONTO PROGETTO ATTIVITA USCITE_MODELLI I • 300 kB • 103 click 15.06.2018CONTO DEL PATRIMONIO_PROSPETTO ATTIVO MODELLO K • 103 kB • 107 click 15.06.2018CONTO DEL PATRIMONIO_PROSPETTO PASSIVO MODELLO K • 89 kB    »

6 Giugno 18 Documento Trasparenza

Criteri per il passaggio da ambito a scuola 2018-19

Criteri per il passaggio da ambito a scuola 18-19 Allegati Criteri per il passaggio da ambito a scuola 18-19 • 689 kB • 163 click 06.06.2018

6 Giugno 18 Documento Trasparenza

Esperti (art. 7, comma 6, D.Lgs. 165 del 2001) 1^ semestre 2018

Esperti (art. 7, comma 6, D.Lgs. 165 del 2001) 1^ semestre 2018 NOMINATIVO OGGETTO DELL’INCARICO COMPENSO PER IL PERIODO DATA INIZIO DATA FINE CURRICULUM VITAE   Sorichetti Francesco Progetto Coro scuola primaria €400,00 20/02/2018 08/06/2018 Curriculum Vitae Ics Buzzati senza dati personali- Francesco Sorichetti   Biancolino Paivi Sara Visita guidata al Cenacolo classi scuola primaria    »

4 Giugno 18 Documento Trasparenza

PRIVACY

Adeguamento alle norme del G.D.P.R. 679_16 Data Protection Officer (DPO) dell’I.C. VIA MANIAGO Nome e cognome: Massimo Zampetti Denominazione: Privacycert Lombardia S.r.l. Via / Piazza: Pass. Don Seghezzi N. Civico 2 Città: Bergamo Cap. 24122 Provincia: BG Telefono 035 413 94 94 Email: info@privacycontrol.it Email Pec: lombardia@pec.privacycert.it Sito web www.privacycontrol.it   CONTRATTO per l’adeguamento alle norme del G.D.P.R. 679/16    »

31 Maggio 18 Documento Trasparenza

Tasso di assenza mese di maggio 2018

Percentuale assenza: 7,56   Percentuale presenza: 92,44

23 Maggio 18 Documento Trasparenza

Polizza Assicurativa Benacquista Assicurazioni

Polizza Assicurativa Benacquista Assicurazioni

17 Maggio 18 Documento Trasparenza

Tasso di assenza mese di aprile 2018

Percentuale assenza 7,42% Percentuale presenza 92,58

9 Maggio 18 Documento Trasparenza

CURRICULUM PAIVI BIANCOLINO

Paivi Sara Biancolino-cv17-senzadati Allegati Paivi Sara Biancolino-cv17-senzadati • 55 kB • 215 click 09.05.2018

9 Maggio 18 Documento Trasparenza

CURRICULUM SORICHETTI

Curriculum Vitae Ics Buzzati senza dati personali- Francesco Sorichetti Allegati Curriculum Vitae Ics Buzzati senza dati personali- Francesco Sorichetti • 61 kB • 167 click 09.05.2018

9 Maggio 18 Documento Trasparenza

CONTRATTO N. 28 – VISITA CENACOLO

CONTRATTO PAIVI BIANCOLINO – CENACOLO-SITO Allegati CONTRATTO PAIVI BIANCOLINO – CENACOLO-SITO • 828 kB • 182 click 09.05.2018

9 Maggio 18 Documento Trasparenza

CONTRATTO N. 27 PROGETTO CORO

CONTRATTO PROGETTO CORO SORICHETTI – SITO Allegati CONTRATTO PROGETTO CORO SORICHETTI – SITO • 844 kB • 160 click 09.05.2018

3 Maggio 18 Documento Trasparenza

VARIAZIONE_AL_PIANO_ANNUALE_ATA_AL_02_MAGGIO_2018

VARIAZIONE_AL_PIANO_ANNUALE_ATA_AL_02_MAGGIO_2018VARIAZIONE_AL_PIANO_ANNUALE_ATA_AL_02_MAGGIO_2018 Allegati VARIAZIONE_AL_PIANO_ANNUALE_ATA_AL_02_MAGGIO_2018 • 2 MB • 99 click 03.05.2018

2 Maggio 18 Documento Trasparenza

Variazione Piano Annuale ATA as 2017 2018

Variazione Piano Annuale ATA as 2017 2018 Allegati Variazione Piano Annuale ATA as 2017 2018 • 2 MB • 155 click 02.05.2018

2 Maggio 18 Documento Trasparenza

VARIAZIONE ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI AUSILIARI BUZZATI

VARIAZIONE ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI AUSILIARI BUZZATIVARIAZIONE ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI AUSILIARI BUZZATI Allegati VARIAZIONE ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI AUSILIARI BUZZATI • 756 kB • 127 click 02.05.2018

24 Aprile 18 Documento Trasparenza

CONTRATTO SCUOLA 2016-18 – RESPONSABILITA’ DISCIPLINARE

CONTRATTO SCUOLA 2016-18 – RESPONSABILITA’ DISCIPLINARE

20 Aprile 18 Documento Trasparenza

Adozione_Variazione_Piano_attivita_ATA_as_2017__2018

Adozione_Variazione_Piano_attivita_ATA_as_2017__2018 Allegati Adozione_Variazione_Piano_attivita_ATA_as_2017__2018 • 2 MB • 172 click 20.04.2018

10 Aprile 18 Documento Trasparenza

Tasso di assenza mese di Marzo 2018

Marzo 2018 :  Tasso di presenza 92,98 Tasso di assenza 7,72

9 Aprile 18 Documento Trasparenza

Indice Tempestività dei Pagamenti 1^ trimestre 2018

    ISTITUTO COMPRENSIVO Via Maniago 20134 MILANO (MI) VIA MANIAGO 30 C.F. 97154750158 C.M. MIIC8D4005 INDICE DI TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI 2018 INDICATORE SU BASE TRIMESTRALE FATTURE TRIMESTRE Numero Fatture Importo Pagato Tempo medio (MEDIA PONDERATA SU BASE TRIMESTRALE) di pagamento in gg. 1° TRIMESTRE 56 65.402,54 -24,63 Documento Importo Pagato Data Scadenza Data Pagamento    »

27 Marzo 18 Documento Trasparenza

TASSO DI ASSENZA MESE DI FEBBRAIO 2018

FEBBRAIO 2018 TASSO DI ASSENZA 7,42 TASSO DI PRESENZA 92,58

27 Marzo 18 Documento Trasparenza

TASSO DI ASSENZA MESE DI GENNAIO 2018

GENNAIO 2018 TASSO DI ASSENZA 8,09% TASSO DI PRESENZA 91,91

20 Marzo 18 Documento Trasparenza

REGISTRO ACCESSO AGLI ATTI AGGIORNATO AL 20-03-2018pdf

REGISTRO ACCESSO AGLI ATTI AGGIORNATO AL 20-03-2018pdf     Allegati REGISTRO ACCESSO AGLI ATTI AGGIORNATO AL 20-03-2018pdf • 90 kB • 102 click 20.03.2018

20 Marzo 18 Documento Trasparenza

Verbale n1_2_3_2018 Revisori dei conti

Allegati VERBALE 001.2018 ANALISI PROGRAMMA ANNUALE • 3 MB • 115 click 20.03.2018VERBALE 002.2018 CERTIFICAZIONE DI COMPATIBILITA’ FINANZIARIA DELL’IPOTESI DI CONTRATTO INTEGRATIVO • 2 MB • 101 click 20.03.2018VERBALE 003.2018 VERIFICA DI CASSA • 2 MB • 105 click 20.03.2018

12 Marzo 18 Documento Trasparenza

Relazione DS e DSGA atto unilaterale sulle materie oggetto di contrattazione integrazione

Relazione_illustrativa_Dirigente scolastico_mof_2017 2018_integrazione RELAZIONE_TECNICA_DSGA_ ATTO UNILATERALE_2017_2018 AL 06 MARZO 2018 Allegati Relazione_illustrativa_Dirigente scolastico_mof_2017 2018_integrazione • 1 MB • 436 click 12.03.2018RELAZIONE_TECNICA_DSGA_ ATTO UNILATERALE_2017_2018 AL 06 MARZO 2018 • 2 MB • 105 click 12.03.2018

6 Marzo 18 Documento Trasparenza

INTEGRAZIONE ATTO_UNILATERALE_DEL_DIRIGENTE_SCOLASTICO-CONTRATTO_INTEGRATIVO_DISTITUTO_AS_2017-2018

ATTO_UNILATERALE_SULLE_MATERIE_OGGETTO_DI_CONTRATTAZIONE__INTEGRAZIONE Allegati ATTO_UNILATERALE_SULLE_MATERIE_OGGETTO_DI_CONTRATTAZIONE__INTEGRAZIONE • 2 MB • 115 click 06.03.2018

6 Marzo 18 Documento Trasparenza

OBIETTIVI ACCESSIBILITA’ 2018

https://accessibilita.agid.gov.it/obiettivi-accessibilita/2018/istituto-comprensivo-maniago/69405

2 Marzo 18 Documento Trasparenza

Manuale Gestione Protocollo

Manuale Gestione Protocollo

5 Febbraio 18 Documento Trasparenza

Incarichi progetto FAMI

Allegati Incarico_sportello_disciplinare__progetto_FAMI_FALDETTA_SABRINA • 838 kB • 108 click 05.02.2018Incarico_sportello_disciplinare__progetto_FAMI_GRIPPALDI_FRANCESCO • 812 kB • 98 click 05.02.2018Incarico_sportello_disciplinare__progetto_FAMI_MONTELLA_COLOMBA • 838 kB • 129 click 05.02.2018Incarico_sportello_disciplinare__progetto_FAMI_SANTAGOSTINO_ANNA • 813 kB • 167 click 05.02.2018Incarico_referente_progetto_FAMI_SIBILLA_ANGELICA • 840 kB • 144 click 05.02.2018Incarico_responsabile_delle_attivita _amministrativo-contabili_progetto_FAMI_TALARICO_ANITA • 856 kB • 106 click 05.02.2018Incarico_sportello_disciplinare__progetto_FAMI_BECCARISI_DANIELA • 840 kB • 101 click 05.02.2018Incarico_sportello_disciplinare__progetto_FAMI_SIGONA_ROSARIA • 837 kB •    »

31 Gennaio 18 Documento Trasparenza

Incarico_progetto_Sportello_di_Ascolto_per_gli_alunni_Montella

Incarico_progetto_Sportello_di_Ascolto_per_gli_alunni_Montella Allegati Incarico_progetto_Sportello_di_Ascolto_per_gli_alunni_Montella • 508 kB • 105 click 31.01.2018

30 Gennaio 18 Documento Trasparenza

VERBALE_DI_APERTURA_DELLE_BUSTE_PROGETTO_SPORTELLO_DASCOLTO

VERBALE_DI_APERTURA_DELLE_BUSTE_PROGETTO_SPORTELLO_DASCOLTO Allegati VERBALE_DI_APERTURA_DELLE_BUSTE_PROGETTO_SPORTELLO_DASCOLTO • 451 kB • 156 click 30.01.2018

30 Gennaio 18 Documento Trasparenza

Incarichi_e_attività_aggiuntive_ata_anno_scolastico_2017_2018

Incarichi_e_attività_aggiuntive_ata_anno_scolastico_2017_2018 Allegati Incarichi_e_attività_aggiuntive_ata_anno_scolastico_2017_2018 • 608 kB • 135 click 30.01.2018

30 Gennaio 18 Documento Trasparenza

Nomina-Responsabile-Anagrafe-Stazione-Appaltante-RASA-incaricato-della-compilazione-ed-aggiornamento

Nomina-Responsabile-Anagrafe-Stazione-Appaltante-RASA-incaricato-della-compilazione-ed-aggiornamento Allegati Nomina-Responsabile-Anagrafe-Stazione-Appaltante-RASA-incaricato-della-compilazione-ed-aggiornamento • 952 kB • 341 click 30.01.2018

26 Gennaio 18 Documento Trasparenza

TASSO DI ASSENZA MESE DI DICEMBRE 2017

Tasso di assenza/presenza personale Codice Istituto: MIIC8D4005 Denominazione Istituto: I.C. VIA MANIAGO/MILANO Mese: DICEMBRE 201718 Tasso di assenza: 8.1% Tasso di presenza: 91.9%

25 Gennaio 18 Documento Trasparenza

Indice di tempestività dei pagamenti anno 2017

ISTITUTO COMPRENSIVO Via Maniago 20134 MILANO (MI) VIA MANIAGO 30 C.F. 97154750158 C.M. MIIC8D4005 INDICE DI TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI 2017 INDICATORE SU BASE ANNUALE FATTURE Numero Fatture Importo Pagato Tempo medio di pagamento in gg. 194 249.185,18 -26,15 INDICATORE SU BASE TRIMESTRALE FATTURE TRIMESTRE Numero Fatture Importo Pagato Tempo medio (MEDIA PONDERATA SU BASE TRIMESTRALE)    »

25 Gennaio 18 Documento Trasparenza

Indice tempestività dei pagamenti 4^ trimestre 2017

ISTITUTO COMPRENSIVO Via Maniago 20134 MILANO (MI) VIA MANIAGO 30 C.F. 97154750158 C.M. MIIC8D4005 INDICE DI TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI 2017 INDICATORE SU BASE TRIMESTRALE FATTURE 4° TRIMESTRE 55 59.982,81 -26,75 Documento Importo Pagato Data Scadenza Data Pagamento Giorni dopo scadenza Importo x giorni pagamento 003504 del 30/09/2017 1.089,00 18/11/2017 25/10/2017 -24 -26.136,00 42169 del 29/09/2017    »

24 Gennaio 18 Documento Trasparenza

INCARICHI PROGETTO FAMI

Incarico_referente_progetto_FAMI_SIBILLA_ANGELICA Incarico_responsabile_delle_attività_amministrativo-contabili_progetto_FAMI_TALARICO_ANITA Allegati Incarico_referente_progetto_FAMI_SIBILLA_ANGELICA • 844 kB • 164 click 24.01.2018Incarico_responsabile_delle_attività_amministrativo-contabili_progetto_FAMI_TALARICO_ANITA • 859 kB • 111 click 24.01.2018

19 Gennaio 18 Documento Trasparenza

Avviso selezione docenti esperti per progetto sportello a.s. 2017-18

Avviso selezione docenti esperti per progetto sportello a.s. 2017-18 Allegato 1_Dettagli progetto Allegato 2_Domanda esperto ALLEGA~1 Allegati Avviso selezione docenti esperti per progetto sportello a.s. 2017-18 • 831 kB • 112 click 19.01.2018Allegato 1_Dettagli progetto • 669 kB • 101 click 19.01.2018Allegato 2_Domanda esperto • 617 kB • 107 click 19.01.2018ALLEGA~1 • 497 kB •    »

18 Gennaio 18 Documento Trasparenza

NOMINE ANTINCENDIO ED EMERGENZA 2017-2018

NOMINE ANTINCENDIO ED EMERGENZA 2017-2018 Allegati NOMINE ANTINCENDIO ED EMERGENZA 2017-2018 • 361 kB • 95 click 18.01.2018

18 Gennaio 18 Documento Trasparenza

NOMINE PRIMO SOCCORSO A. S. 2017-2018

NOMINE PRIMO SOCCORSO A. S. 2017-2018 Allegati NOMINE PRIMO SOCCORSO A. S. 2017-2018 • 401 kB • 162 click 18.01.2018

16 Gennaio 18 Documento Trasparenza

Programma Annuale Esercizio Finanziario 2018

PROGRAMMA ANNUALE ESERCIZIO FINANZIARIO 2018_MODELLO A SCHEDA ILLUSTRATIVA FINANZIARIA ESERCIZIO FINANZIARIO 2018_ MODELLO B SITUAZIONE AMMINISTRATIVA AL 31 12 2017 _ MODELLO C UTILIZZO AVANZO DI AMMINISTRAZIONE PRESUNTO_ MODELLO D RIEPILOGO PER TIPOLOGIA DI SPESA ESERCIZIO FINANZIARIO 2018 _MODELLO E Relazione_Programma_Annuale_2018_DS.pdf.pades Delibera CIS n 91 approvazione Programma Annuale 2018 Allegati PROGRAMMA ANNUALE ESERCIZIO FINANZIARIO 2018_MODELLO    »

9 Gennaio 18 Documento Trasparenza

Bandi di gara AVGP 2017

21 Dicembre 17 Documento Trasparenza

Esperti (art. 7, comma 6, D.Lgs. 165 del 2001) 1^ e 2^ semestre 2017

Esperti (art. 7, comma 6, D.Lgs. 165 del 2001) 1^ e 2^ SEMESTRE 2017ESperti (art. 7, comma 6, D.Lgs. 165 del 2001) 1^ e 2^ semestre 2017 NOMINATIVO OGGETTO DELL’INCARICO COMPENSO PER IL PERIODO DATA INIZIO DATA FINE   Sorichetti Francesco Progetto Coro scuola primaria €294,88 13/13/2017 08/06/2017       Ninni Marianna Progetto Occhi    »