Ultima modifica: 13 Gennaio 2017

Archivio

13 Gennaio 17 Documento Trasparenza

Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti ottobre-dicembre 2016

ISTITUTO COMPRENSIVO Via Maniago 20134 MILANO (MI) VIA MANIAGO 30 C.F. 97154750158 C.M. MIIC8D4005 INDICE DI TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI 2016 INDICATORE SU BASE TRIMESTRALE FATTURE TRIMESTRE Numero Fatture Importo Pagato Tempo medio (MEDIA PONDERATA SU BASE TRIMESTRALE) di pagamento in gg. 4° TRIMESTRE 37 47.811,00 -27,78     Documento Importo Pagato Data Scadenza Data Pagamento    »

12 Gennaio 17 Documento Trasparenza

PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITÀ (PTTI) TRIENNIO 2016-2018

PTTI-triennio-2016-2018 Allegati PTTI-triennio-2016-2018 • 903 kB • 100 click 12.01.2017

12 Gennaio 17 Documento Trasparenza

Piano triennale di prevenzione della corruzione (PTPC) 2016 – 2018 dell’USR Lombardia

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2013/07/PTPC-USR-Lombardia-Definitivo.pdf

28 Dicembre 16 Documento Trasparenza

Tasso di assenza mese di novembre 2016

Tasso di assenza/presenza personale Codice Istituto: MIIC8D4005 Denominazione Istituto: I.C. VIA MANIAGO/MILANO Mese: NOVEMBRE 2016 Tasso di assenza: 9.4% Tasso di presenza: 90.6%

28 Dicembre 16 Documento Trasparenza

Tasso di assenza mese di novembre 2016

Codice Istituto: MIIC8D4005 Denominazione Istituto: I.C. VIA MANIAGO/MILANO Mese: NOVEMBRE 2016 Tasso di assenza: 9.4% Tasso di presenza: 90.6%

28 Dicembre 16 Documento Trasparenza

Dichiarazione insussitenza cause incompatibilità Dirigente Simona Quilici

Dichiarazione insussitenza cause incompatibilità Allegati Dichiarazione insussitenza cause incompatibilità • 560 kB • 177 click 28.12.2016

28 Dicembre 16 Documento Trasparenza

Incarico Dirigente Quilici Simona

Incarico Dirigente Quilici Simona Allegati Incarico Dirigente Quilici Simona • 887 kB • 139 click 28.12.2016

28 Dicembre 16 Documento Trasparenza

Incarico Dirigente Quilici Simona

Incarico Dirigente Quilici Simona Allegati Incarico Dirigente Quilici Simona • 887 kB • 26 click 28.12.2016

28 Dicembre 16 Documento Trasparenza

Dichiarazione insussitenza cause incompatibilità

Dichiarazione insussitenza cause incompatibilità Allegati Dichiarazione insussitenza cause incompatibilità • 560 kB • 27 click 28.12.2016

28 Dicembre 16 Documento Trasparenza

Curriculum Vitae Dirigente Scolastico Simona Quilici

Allegati Curriculum Vitae_ Dirigente Scolastico Simona Quilici • 409 kB • 802 click 13.04.2017

28 Dicembre 16 Documento Trasparenza

Tasso di assenza/presenza personale ottobre 2016

Tasso di assenza/presenza personale Codice Istituto: MIIC8D4005 Denominazione Istituto: I.C. VIA MANIAGO/MILANO Mese: OTTOBRE 2016 Tasso di assenza: 7.3% Tasso di presenza: 92.7%

28 Dicembre 16 Documento Trasparenza

Tasso di assenza/presenza personale mese di settembre 2016

Tasso di assenza/presenza personale Codice Istituto: MIIC8D4005 Denominazione Istituto: I.C. VIA MANIAGO/MILANO Mese: SETTEMBRE 201617 Tasso di assenza: 7.2% Tasso di presenza: 92.8%

27 Dicembre 16 Documento Trasparenza

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI ESPERTI PER INCARICHI DI PRESTAZIONE D’OPERA FINALIZZATA ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ A MIGLIORAMENTO E COMPLETAMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA ANNO SCOLASTICO 2016 2017

http://www.icsbuzzati.gov.it/sito/segreteria/albo-pretorio/visualizza-albo-pretorio/?action=visatto&id=1802

21 Dicembre 16 Documento Trasparenza

Esperti (art. 7, comma 6, D.Lgs. 165 del 2001) 1^ SEMESTRE 2016

  Esperti (art. 7, comma 6, D.Lgs. 165 del 2001) ANNO 2016 1^ SEMESTRE NOMINATIVO OGGETTO DELL’INCARICO COMPENSO LORDO PER IL PERIODO DATA INIZIO DATA FINE Amici di Sentieri dl Cinema Progetto Cineforum 700,00€ 29/02/2016 01/06/2016 Asociazione Musicando Progetto Coro 1.050,00€ 02/03/2016 08/06/2016 ASD L’Orma Progetto Il Circo Magico 1.411,00€ 02/03/2016 08/06/2016 Gruppo Studio Musica    »

12 Dicembre 16 Documento Trasparenza

Ipotesi di contratto integrativo d’istituto as 2016-2017

Allegati ipotesi-di-contratto-collettivo-integrativo-anno-scolastico-2016-2017 • 3 MB • 200 click 12.12.2016relazione_tecnica_dsga_-contrattazione_2016_2017 • 3 MB • 165 click 12.12.2016relazione_illustrativa_dirigente-scolastico_mof_2016-2017 • 2 MB • 235 click 12.12.2016

2 Dicembre 16 Documento Trasparenza

Verbale apertura busta selezione docenti interni Progetti

http://www.icsbuzzati.gov.it/sito/wp-content/uploads/AllegatiAttiAlboPretorio/VERBALE-APERTURA-BUSTE-PER-SELEZIONE-DOCENTI-INTERNI.PDF

22 Novembre 16 Documento Trasparenza

Avviso selezione docenti esperti per progetti a.s. 2016-17

allegato-3_dichiarazione-sostitutiva-di-certificazione allegato-4_informativa-per-il-trattamento-di-dati-personali-e-relativo-consenso allegato-2_domanda-esperto allegato-1_prospetto-progetti avviso selezione-docenti-esperti-per-progetti-a-s-2016-17 curriculum-vitae-in-formato-europeo

17 Ottobre 16 Documento Trasparenza

Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti luglio-settembre 2016

ISTITUTO COMPRENSIVO Via Maniago 20134 MILANO (MI) VIA MANIAGO 30 C.F. 97154750158 C.M. MIIC8D4005 INDICE DI TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI 2016 INDICATORE SU BASE TRIMESTRALE FATTURE TRIMESTRE Numero Fatture Importo Pagato Tempo medio (MEDIA PONDERATA SU BASE TRIMESTRALE) di pagamento in gg. 3° TRIMESTRE 18 14.291,73 -29,54 Allegati indicatore-di-tempestivita-dei-pagamenti-luglio-settembre-2016 • 380 kB • 87 click 17.10.2016

17 Ottobre 16 Documento Trasparenza

Indicatore trimestrale dei pagamenti APRILE-GIUGNO 2016

ISTITUTO COMPRENSIVO Via Maniago 20134 MILANO (MI) VIA MANIAGO 30 C.F. 97154750158 C.M. MIIC8D4005 INDICE DI TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI 2016 INDICATORE SU BASE TRIMESTRALE FATTURE TRIMESTRE Numero Fatture Importo Pagato Tempo medio (MEDIA PONDERATA SU BASE TRIMESTRALE) di pagamento in gg. 2° TRIMESTRE 59 73.436,36 -25,55 Allegati indicatore-di-tempestivita-dei-pagamenti-aprile-giugno-2016 • 438 kB • 144 click 17.10.2016

5 Ottobre 16 Documento Trasparenza

Compensi Fondo dell’Istituzione Scolastica 2015-2016

compensi-fondo-istituzione-scolastica-as-2015_2016 Allegati compensi-fondo-istituzione-scolastica-as-2015_2016 • 796 kB • 299 click 05.10.2016

27 Settembre 16 Documento Trasparenza

VERBALE DI AGGIUDICAZIONE ASSICURAZIONE SCUOLA

Allegati verbale-di-aggiudicazione-prot-5048 • 68 kB • 114 click 27.09.2016

27 Settembre 16 Documento Trasparenza

VERBALE DI APERTURA BUSTE ASSICURAZIONE

Allegati verbale-apertura-buste • 62 kB • 161 click 27.09.2016

13 Settembre 16 Documento Trasparenza

Fondo per la valorizzazione del merito del personale docente – art. 1, commi 126, 127 e 128 della legge 13 luglio 2015, n. 107 – assegnazione della risorsa finanziaria

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Dipartimento per la Programmazione e la Gestione delle Risorse Umane, Finanziarie e Strumentali Direzione Generale per le risorse umane e finanziarie – ufficio IX Nota prot. n. 8546 del 9 giugno  2016   Al Dirigente dell’Istituzione Scolastica MIIC8D4005 I.C. VIA MANIAGO/MILANO   E p.c.  ai Revisori del conti  – per il tramite della    »

12 Settembre 16 Documento Trasparenza

VERBALE E DETERMINA VALUTAZIONE OFFERTE ECONOMICA E TECNICA RELATIVA ALLA CONCESSIONE SERVIZIO EROGAZIONE BEVANDE E SNACK

verbale-valutazione-offerte-economiche-e-tecniche valutazione-offerta-tecnica-ed-economica-gara-distributori-as-2016-2017 determina-aggiudicazione-avviso-concessione-distributori-automatici Allegati verbale-valutazione-offerte-economiche-e-tecniche • 366 kB • 105 click 12.09.2016valutazione-offerta-tecnica-ed-economica-gara-distributori-as-2016-2017 • 258 kB • 152 click 12.09.2016determina-aggiudicazione-avviso-concessione-distributori-automatici • 398 kB • 173 click 12.09.2016

7 Settembre 16 Documento Trasparenza

Informazioni in merito all’assegnazione bonus ex art.1, c. 127, della legge 107/2015

Informazioni in merito all’assegnazione bonus ex art. 1, c. 127, della legge 107/2015 Informazioni in merito all’assegnazione bonus ex art. 1, c.127, legge 1072015 Allegati Informazioni in merito all’assegnazione bonus ex art. 1, c.127, legge 1072015 • 260 kB • 135 click 07.09.2016

18 Agosto 16 Documento Trasparenza

Chiusura procedimento di individuazione per competenze

Chiusura procedura di individuazione per competenze_Maniago Allegati Chiusura procedura di individuazione per competenze_Maniago • 256 kB • 269 click 18.08.2016

10 Agosto 16 Documento Trasparenza

PROCEDURA AFFIDAMENTO COPERTURA ASSICURATIVA

MILANO – I C via MANIAGO – Lettera Invito Gara polizza alunni Documenti C1 e C2 Capitolati Speciali Oneri IRC 2016 LOG 612 Documento A2 Capitolato Generale Scuola IRC 2016 LOG 614 Documento B0 scheda offerta amministrativa IRC 2016 LOG 604 Documento B1 scheda offerta tecnica IRC 2016 LOG 604 Documento B2 scheda offerta economica    »

10 Agosto 16 Documento Trasparenza

Determina affidamento servizio brokeraggio assicurativo

DETERMINA BROKER Allegati DETERMINA BROKER • 66 kB • 155 click 10.08.2016

5 Agosto 16 Documento Trasparenza

Piano triennale di prevenzione della corruzione (PTPC) 2016 – 2018 dell’USR Lombardia

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2013/07/PTPC-USR-Lombardia-Definitivo.pdf  

22 Giugno 16 Documento Trasparenza

GARA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI EROGAZIONE BEVANDE E SNACK MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI

DISCIPLINARE-concessione-distributori-automatici-IC Via Maniago Allegato-1-domanda-partecipazione-distributori-automatici Allegato-2-Dichiarazione-art-80-dlgs-50.2016-distributori-automatici N_Allegato-3-offerta-tecnica-distributori-automatici N_Allegato-4-offerta-economica-distributori-automatici   Allegati Allegato-1-domanda-partecipazione-distributori-automatici • 356 kB • 105 click 22.06.2016Allegato-2-Dichiarazione-art-80-dlgs-50.2016-distributori-automatici • 671 kB • 120 click 22.06.2016N_Allegato-3-offerta-tecnica-distributori-automatici • 231 kB • 119 click 22.06.2016N_Allegato-4-offerta-economica-distributori-automatici • 286 kB • 113 click 22.06.2016DISCIPLINARE-concessione-distributori-automatici-IC Via Maniago • 749 kB • 163 click 22.06.2016

15 Giugno 16 Documento Trasparenza

CONTRATTI ESPERTI ESTERNI 1° SEMESTRE 2016

CONTRATTI ESPERTI ESTERNI 1° SEMESTRE 2016         Allegati Curriculum Bellissimo • 2 MB • 76 click 11.12.2017Curriculum Torri • 2 MB • 109 click 11.12.2017Curriculum Ponti • 2 MB • 137 click 11.12.2017Curriculum Mottadelli • 6 MB • 73 click 11.12.2017Curriculum Moggia • 835 kB • 74 click 11.12.2017CONTRATTO BELLISSIMO • 614    »

15 Giugno 16 Documento Trasparenza

CONSUNTIVO 2015 CONTRIBUTO VOLONTARIO DELLE VAMIGLIE

Allegati SPESE CONTRIBUTO VOLONTARIO ANNO 2015 • 244 kB • 146 click 15.06.2016

15 Giugno 16 Documento Trasparenza

CONTO CONSUNTIVO ESERCIZIO FINANZIARIO 2015

Allegati Modello H_CONTO FINANZIARIO_Esercizio Finanziario_2015 • 115 kB • 110 click 15.06.2016Modello I_RENDICONTO_PROGETTO_ATTIVITA’_RIEPILOGO_SPESE • 261 kB • 119 click 15.06.2016Modello I_RENDICONTO_PROGETTO_ATTIVITA’_RIEPILOGO_SPESE • 261 kB • 134 click 15.06.2016Modello J_SITUAZIONE AMMINISTRATIVA DEFINITIVA AL 31-12-2015 • 92 kB • 123 click 15.06.2016Modello k_CONTO DEL PATRIMONIO_ PROSPETTO DEL PASSIVO • 90 kB • 162 click 15.06.2016Modello K_CONTO DEL    »

13 Giugno 16 Documento Trasparenza

PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITÀ (PTTI) TRIENNIO 2016-2018

PTTI-triennio 2016-2018 Allegati PTTI-triennio 2016-2018 • 903 kB • 255 click 13.06.2016

27 Maggio 16 Documento Trasparenza

Aggiudicazione definitiva Progetto Screening DSA

Allegati Aggiudicazione definitiva progetto Screening DSA • 599 kB • 196 click 27.05.2016

25 Maggio 16 Documento Trasparenza

ACCESSO CIVICO

E’ il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente nei casi in cui l’amministrazione ne abbia omesso la pubblicazione sul proprio sito web istituzionale. Il diritto di accesso civico è disciplinato dall’art 5 del d.lgs. n. 33/2013. Allegati Modulo_accesso_civico • 318 kB • 213    »

6 Maggio 16 Documento Trasparenza

Contratti esperti esterni 2015

Allegati Contratto AIAS integrativo DA APRILE A FINE GIUGNO • 697 kB • 411 click 06.05.2016Contratto Progetto A da gennaio a giugno • 767 kB • 253 click 06.05.2016CONTRATTO BANDIERE STORICHE • 94 kB • 174 click 06.05.2016Danze – Laboratorio interculturale sulle danze di vari popoli • 777 kB • 166 click 06.05.2016Contratto Musicazione •    »

28 Aprile 16 Documento Trasparenza

SELEZIONE ESPERTI PER PROGETTO DI SCREENING PER LA PREVENZIONE DEI DISTURBI SPECIFICI DELL’APPRENDIMENTO A.S. 2015-16

Prot. n. 2478 A/08/h del 27/04/2016 Allegati Avviso gara esperti esterni screening dsa • 469 kB • 119 click 28.04.2016Allegato 1_Dettaglio del progetto • 344 kB • 191 click 28.04.2016Allegato 2_Domanda esperto esterno • 283 kB • 121 click 28.04.2016Allegato 3_Offerta_economica • 250 kB • 113 click 28.04.2016Allegato 4_INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI    »

15 Aprile 16 Documento Trasparenza

SELEZIONE ESPERTI PER ATTIVITA’ DI FORMAZIONE DEL PERSONALE DOCENTE SULLA TEMATICA DIDATTICA MULTIMEDIALE

Allegati Avviso gara_esperti esterni formazione • 545 kB • 108 click 15.04.2016Allegato 1_Dettaglio attività formative • 265 kB • 103 click 15.04.2016Allegato 2_Domanda esperto esterno • 437 kB • 105 click 15.04.2016Allegato 3_Offerta_economica • 485 kB • 128 click 15.04.2016Allegato 4_INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI E RELATIVO CONSENSO • 372 kB • 101    »

11 Aprile 16 Documento Trasparenza

Obiettivi di accessibilità IC VIA MANIAGO

Obiettivi di accessibilità 2016

11 Aprile 16 Documento Trasparenza

Indicatore trimestrale dei pagamenti gennaio-marzo 2016

Allegati Indicatore tempestività pagamenti 1° TRIMESTRE ANNO 2016 • 79 kB • 144 click 11.04.2016

7 Aprile 16 Documento Trasparenza

INCARICHI SPECIFICI AS 2015/2016

Allegati INCARICO SPECIFICO AGUANNO IRENE MARIA • 250 kB • 161 click 07.04.2016INCARICO SPECIFICO BULONE GIUSEPPE • 250 kB • 214 click 07.04.2016INCARICO SPECIFICO CHIELLINO MASSIMILIANO • 250 kB • 158 click 07.04.2016INCARICO SPECIFICO CUFFARI MARIANTONIA • 250 kB • 141 click 07.04.2016INCARICO SPECIFICO FEDE SILVANA • 250 kB • 159 click 07.04.2016INCARICO SPECIFICO IAFELICE    »

7 Aprile 16 Documento Trasparenza

ATTIVITA’ AGGIUNTIVE PERSONALE ATA AS 2015/2016

Incarichi e attività aggiuntive ata Allegati Incarichi e attività aggiuntive ata • 487 kB • 238 click 07.04.2016

6 Aprile 16 Documento Trasparenza

CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA AS 2015 2016

Ipotesi contratto collettivo integrativo d’Istituto 2015-16 Allegato 1 – Ripartizione FIS_approvato Allegato 2 – Elenco docenti as 2014-15 Relazione_illustrativa__Dirigente Scolastico_mof_2015 2016 RELAZIONE_TECNICA_DSGA_ contrattazione_2015_2016 Allegati Ipotesi contratto collettivo integrativo d’Istituto 2015-16 • 273 kB • 298 click 06.04.2016Allegato 1 – Ripartizione FIS_approvato • 127 kB • 208 click 06.04.2016Allegato 2 – Elenco docenti as 2014-15 •    »

5 Aprile 16 Documento Trasparenza

Assegnazione incarichi/attività a carico del Fondo dell’istituzione scolastica as 2015/2016

Prot. n. /1939/a01h                                                                                                                                      Milano, 05/05/16 Al personale docente R.S.U Albo   OGGETTO: Assegnazione incarichi/attività a carico del Fondo dell’istituzione Scolastica a.s. 2015/2016 IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTA                   la normativa vigente; VISTO                                   il verbale n. 2 del Collegio dei docenti del 06/10/2015 e le successive manifestazioni di disponibilità dei docenti; VISTA                   l’ipotesi di contratto integrativo    »

3 Febbraio 16 Documento Trasparenza

Esperti esterni 2^ semestre 2015

Di seguito elenco esperti esterni secondo semestre 2015 Esperti (art. 7, comma 6, D.Lgs. 165 del 2001) Esperti (art. 7, comma 6, D.Lgs. 165 del 2001) ANNO 2015 2^ SEMESTRE NOMINATIVO OGGETTO DELL’INCARICO COMPENSO LORDO PER IL PERIODO DATA INIZIO DATA FINE Aias Cooperativa Sociale Assistenza educativa 78.156,00€ 27/10/2015 30/06/2016 Cooperativa sociale “Progetto A” Assistenza educativa    »

3 Febbraio 16 Documento Trasparenza

Esperti esterni 1^ semestre 2015

Di seguito elenco esperti esterni primo semestre 2015 Esperti (art. 7, comma 6, D.Lgs. 165 del 2001) 1^ SEMESTRE 2015 Esperti (art. 7, comma 6, D.Lgs. 165 del 2001) 1^ SEMESTRE 2015 Esperti (art. 7, comma 6, D.Lgs. 165 del 2001) ANNO 2015 1^ SEMESTRE NOMINATIVO OGGETTO DELL’INCARICO COMPENSO LORDO PER IL PERIODO DATA INIZIO DATA    »

3 Febbraio 16 Documento Trasparenza

ANALISI PROGRAMMA ANNUALE VERBALE 2016 N 001

ANALISI PROGRAMMA ANNUALE_VERBALE N2016_001 Allegati ANALISI PROGRAMMA ANNUALE_VERBALE N2016_001 • 15 kB • 173 click 03.02.2016

15 Gennaio 16 Documento Trasparenza

PROGRAMMA ANNUALE ESERCIZIO FINANZIARIO 2016

Delibera approvazione programma annuale 2016 Modello A PROGRAMMA ANNUALE EF 2016 Modello B SCHEDA ILLUSTRATIVA FINANZIARIA Modello C SITUAZIONE AMMINISTRATIVA PRESUNTA AL 31-12-2015 Modello D UTILIZZO AVANZO DI AMMINISTRAZIONE PRESUNTO Modello E RIEPILOGO per TIPOLOGIA SPESA Relazione del Dirigente al Programma Annuale esercizio Finanziario 2016 Relazione Programma Annuale Esercizio Finanziario 2016 Allegati Delibera approvazione programma    »

11 Gennaio 16 Documento Trasparenza

Indicatore di tempestività dei pagamenti ANNO 2015

INDICATORE DI TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI SU BASE ANNUALE 2015 Tempo medio di pagamento in giorni -24,48 Allegati INDICATORE DI TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI SU BASE ANNUALE 2015 • 231 kB • 180 click 11.01.2016