ISTITUTO COMPRENSIVO Via Maniago 20134 MILANO (MI) VIA MANIAGO 30 C.F. 97154750158 C.M. MIIC8D4005 INDICE DI TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI 2016 INDICATORE SU BASE TRIMESTRALE FATTURE TRIMESTRE Numero Fatture Importo Pagato Tempo medio (MEDIA PONDERATA SU BASE TRIMESTRALE) di pagamento in gg. 4° TRIMESTRE 37 47.811,00 -27,78 Documento Importo Pagato Data Scadenza Data Pagamento »
PTTI-triennio-2016-2018 Allegati PTTI-triennio-2016-2018 • 903 kB • 114 click 12.01.2017
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2013/07/PTPC-USR-Lombardia-Definitivo.pdf
Tasso di assenza/presenza personale Codice Istituto: MIIC8D4005 Denominazione Istituto: I.C. VIA MANIAGO/MILANO Mese: NOVEMBRE 2016 Tasso di assenza: 9.4% Tasso di presenza: 90.6%
Codice Istituto: MIIC8D4005 Denominazione Istituto: I.C. VIA MANIAGO/MILANO Mese: NOVEMBRE 2016 Tasso di assenza: 9.4% Tasso di presenza: 90.6%
Dichiarazione insussitenza cause incompatibilità Allegati Dichiarazione insussitenza cause incompatibilità • 560 kB • 194 click 28.12.2016
Incarico Dirigente Quilici Simona Allegati Incarico Dirigente Quilici Simona • 887 kB • 156 click 28.12.2016
Incarico Dirigente Quilici Simona Allegati Incarico Dirigente Quilici Simona • 887 kB • 29 click 28.12.2016
Dichiarazione insussitenza cause incompatibilità Allegati Dichiarazione insussitenza cause incompatibilità • 560 kB • 33 click 28.12.2016
Allegati Curriculum Vitae_ Dirigente Scolastico Simona Quilici • 409 kB • 821 click 13.04.2017
Tasso di assenza/presenza personale Codice Istituto: MIIC8D4005 Denominazione Istituto: I.C. VIA MANIAGO/MILANO Mese: OTTOBRE 2016 Tasso di assenza: 7.3% Tasso di presenza: 92.7%
Tasso di assenza/presenza personale Codice Istituto: MIIC8D4005 Denominazione Istituto: I.C. VIA MANIAGO/MILANO Mese: SETTEMBRE 201617 Tasso di assenza: 7.2% Tasso di presenza: 92.8%
http://www.icsbuzzati.gov.it/sito/segreteria/albo-pretorio/visualizza-albo-pretorio/?action=visatto&id=1802
Esperti (art. 7, comma 6, D.Lgs. 165 del 2001) ANNO 2016 1^ SEMESTRE NOMINATIVO OGGETTO DELL’INCARICO COMPENSO LORDO PER IL PERIODO DATA INIZIO DATA FINE Amici di Sentieri dl Cinema Progetto Cineforum 700,00€ 29/02/2016 01/06/2016 Asociazione Musicando Progetto Coro 1.050,00€ 02/03/2016 08/06/2016 ASD L’Orma Progetto Il Circo Magico 1.411,00€ 02/03/2016 08/06/2016 Gruppo Studio Musica »
Allegati ipotesi-di-contratto-collettivo-integrativo-anno-scolastico-2016-2017 • 3 MB • 216 click 12.12.2016relazione_tecnica_dsga_-contrattazione_2016_2017 • 3 MB • 181 click 12.12.2016relazione_illustrativa_dirigente-scolastico_mof_2016-2017 • 2 MB • 252 click 12.12.2016
http://www.icsbuzzati.gov.it/sito/wp-content/uploads/AllegatiAttiAlboPretorio/VERBALE-APERTURA-BUSTE-PER-SELEZIONE-DOCENTI-INTERNI.PDF
allegato-3_dichiarazione-sostitutiva-di-certificazione allegato-4_informativa-per-il-trattamento-di-dati-personali-e-relativo-consenso allegato-2_domanda-esperto allegato-1_prospetto-progetti avviso selezione-docenti-esperti-per-progetti-a-s-2016-17 curriculum-vitae-in-formato-europeo
ISTITUTO COMPRENSIVO Via Maniago 20134 MILANO (MI) VIA MANIAGO 30 C.F. 97154750158 C.M. MIIC8D4005 INDICE DI TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI 2016 INDICATORE SU BASE TRIMESTRALE FATTURE TRIMESTRE Numero Fatture Importo Pagato Tempo medio (MEDIA PONDERATA SU BASE TRIMESTRALE) di pagamento in gg. 3° TRIMESTRE 18 14.291,73 -29,54 Allegati indicatore-di-tempestivita-dei-pagamenti-luglio-settembre-2016 • 380 kB • 101 click 17.10.2016
ISTITUTO COMPRENSIVO Via Maniago 20134 MILANO (MI) VIA MANIAGO 30 C.F. 97154750158 C.M. MIIC8D4005 INDICE DI TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI 2016 INDICATORE SU BASE TRIMESTRALE FATTURE TRIMESTRE Numero Fatture Importo Pagato Tempo medio (MEDIA PONDERATA SU BASE TRIMESTRALE) di pagamento in gg. 2° TRIMESTRE 59 73.436,36 -25,55 Allegati indicatore-di-tempestivita-dei-pagamenti-aprile-giugno-2016 • 438 kB • 160 click 17.10.2016
compensi-fondo-istituzione-scolastica-as-2015_2016 Allegati compensi-fondo-istituzione-scolastica-as-2015_2016 • 796 kB • 318 click 05.10.2016
Allegati verbale-di-aggiudicazione-prot-5048 • 68 kB • 131 click 27.09.2016
Allegati verbale-apertura-buste • 62 kB • 182 click 27.09.2016
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Dipartimento per la Programmazione e la Gestione delle Risorse Umane, Finanziarie e Strumentali Direzione Generale per le risorse umane e finanziarie – ufficio IX Nota prot. n. 8546 del 9 giugno 2016 Al Dirigente dell’Istituzione Scolastica MIIC8D4005 I.C. VIA MANIAGO/MILANO E p.c. ai Revisori del conti – per il tramite della »
verbale-valutazione-offerte-economiche-e-tecniche valutazione-offerta-tecnica-ed-economica-gara-distributori-as-2016-2017 determina-aggiudicazione-avviso-concessione-distributori-automatici Allegati verbale-valutazione-offerte-economiche-e-tecniche • 366 kB • 121 click 12.09.2016valutazione-offerta-tecnica-ed-economica-gara-distributori-as-2016-2017 • 258 kB • 168 click 12.09.2016determina-aggiudicazione-avviso-concessione-distributori-automatici • 398 kB • 192 click 12.09.2016
Informazioni in merito all’assegnazione bonus ex art. 1, c. 127, della legge 107/2015 Informazioni in merito all’assegnazione bonus ex art. 1, c.127, legge 1072015 Allegati Informazioni in merito all’assegnazione bonus ex art. 1, c.127, legge 1072015 • 260 kB • 152 click 07.09.2016
Chiusura procedura di individuazione per competenze_Maniago Allegati Chiusura procedura di individuazione per competenze_Maniago • 256 kB • 283 click 18.08.2016
MILANO – I C via MANIAGO – Lettera Invito Gara polizza alunni Documenti C1 e C2 Capitolati Speciali Oneri IRC 2016 LOG 612 Documento A2 Capitolato Generale Scuola IRC 2016 LOG 614 Documento B0 scheda offerta amministrativa IRC 2016 LOG 604 Documento B1 scheda offerta tecnica IRC 2016 LOG 604 Documento B2 scheda offerta economica »
DETERMINA BROKER Allegati DETERMINA BROKER • 66 kB • 174 click 10.08.2016
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2013/07/PTPC-USR-Lombardia-Definitivo.pdf
DISCIPLINARE-concessione-distributori-automatici-IC Via Maniago Allegato-1-domanda-partecipazione-distributori-automatici Allegato-2-Dichiarazione-art-80-dlgs-50.2016-distributori-automatici N_Allegato-3-offerta-tecnica-distributori-automatici N_Allegato-4-offerta-economica-distributori-automatici Allegati Allegato-1-domanda-partecipazione-distributori-automatici • 356 kB • 119 click 22.06.2016Allegato-2-Dichiarazione-art-80-dlgs-50.2016-distributori-automatici • 671 kB • 137 click 22.06.2016N_Allegato-3-offerta-tecnica-distributori-automatici • 231 kB • 139 click 22.06.2016N_Allegato-4-offerta-economica-distributori-automatici • 286 kB • 128 click 22.06.2016DISCIPLINARE-concessione-distributori-automatici-IC Via Maniago • 749 kB • 185 click 22.06.2016
CONTRATTI ESPERTI ESTERNI 1° SEMESTRE 2016 Allegati Curriculum Bellissimo • 2 MB • 93 click 11.12.2017Curriculum Torri • 2 MB • 129 click 11.12.2017Curriculum Ponti • 2 MB • 158 click 11.12.2017Curriculum Mottadelli • 6 MB • 94 click 11.12.2017Curriculum Moggia • 835 kB • 96 click 11.12.2017CONTRATTO BELLISSIMO • 614 »
Allegati SPESE CONTRIBUTO VOLONTARIO ANNO 2015 • 244 kB • 164 click 15.06.2016
Allegati Modello H_CONTO FINANZIARIO_Esercizio Finanziario_2015 • 115 kB • 128 click 15.06.2016Modello I_RENDICONTO_PROGETTO_ATTIVITA’_RIEPILOGO_SPESE • 261 kB • 137 click 15.06.2016Modello I_RENDICONTO_PROGETTO_ATTIVITA’_RIEPILOGO_SPESE • 261 kB • 153 click 15.06.2016Modello J_SITUAZIONE AMMINISTRATIVA DEFINITIVA AL 31-12-2015 • 92 kB • 141 click 15.06.2016Modello k_CONTO DEL PATRIMONIO_ PROSPETTO DEL PASSIVO • 90 kB • 177 click 15.06.2016Modello K_CONTO DEL »
PTTI-triennio 2016-2018 Allegati PTTI-triennio 2016-2018 • 903 kB • 273 click 13.06.2016
Allegati Aggiudicazione definitiva progetto Screening DSA • 599 kB • 214 click 27.05.2016
E’ il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente nei casi in cui l’amministrazione ne abbia omesso la pubblicazione sul proprio sito web istituzionale. Il diritto di accesso civico è disciplinato dall’art 5 del d.lgs. n. 33/2013. Allegati Modulo_accesso_civico • 318 kB • 228 »
Allegati Contratto AIAS integrativo DA APRILE A FINE GIUGNO • 697 kB • 429 click 06.05.2016Contratto Progetto A da gennaio a giugno • 767 kB • 278 click 06.05.2016CONTRATTO BANDIERE STORICHE • 94 kB • 193 click 06.05.2016Danze – Laboratorio interculturale sulle danze di vari popoli • 777 kB • 185 click 06.05.2016Contratto Musicazione • »
Prot. n. 2478 A/08/h del 27/04/2016 Allegati Avviso gara esperti esterni screening dsa • 469 kB • 139 click 28.04.2016Allegato 1_Dettaglio del progetto • 344 kB • 209 click 28.04.2016Allegato 2_Domanda esperto esterno • 283 kB • 135 click 28.04.2016Allegato 3_Offerta_economica • 250 kB • 131 click 28.04.2016Allegato 4_INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI »
Allegati Avviso gara_esperti esterni formazione • 545 kB • 123 click 15.04.2016Allegato 1_Dettaglio attività formative • 265 kB • 117 click 15.04.2016Allegato 2_Domanda esperto esterno • 437 kB • 121 click 15.04.2016Allegato 3_Offerta_economica • 485 kB • 145 click 15.04.2016Allegato 4_INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI E RELATIVO CONSENSO • 372 kB • 116 »
Obiettivi di accessibilità 2016
Allegati Indicatore tempestività pagamenti 1° TRIMESTRE ANNO 2016 • 79 kB • 161 click 11.04.2016
Allegati INCARICO SPECIFICO AGUANNO IRENE MARIA • 250 kB • 177 click 07.04.2016INCARICO SPECIFICO BULONE GIUSEPPE • 250 kB • 227 click 07.04.2016INCARICO SPECIFICO CHIELLINO MASSIMILIANO • 250 kB • 179 click 07.04.2016INCARICO SPECIFICO CUFFARI MARIANTONIA • 250 kB • 154 click 07.04.2016INCARICO SPECIFICO FEDE SILVANA • 250 kB • 172 click 07.04.2016INCARICO SPECIFICO IAFELICE »
Incarichi e attività aggiuntive ata Allegati Incarichi e attività aggiuntive ata • 487 kB • 256 click 07.04.2016
Ipotesi contratto collettivo integrativo d’Istituto 2015-16 Allegato 1 – Ripartizione FIS_approvato Allegato 2 – Elenco docenti as 2014-15 Relazione_illustrativa__Dirigente Scolastico_mof_2015 2016 RELAZIONE_TECNICA_DSGA_ contrattazione_2015_2016 Allegati Ipotesi contratto collettivo integrativo d’Istituto 2015-16 • 273 kB • 318 click 06.04.2016Allegato 1 – Ripartizione FIS_approvato • 127 kB • 227 click 06.04.2016Allegato 2 – Elenco docenti as 2014-15 • »
Prot. n. /1939/a01h Milano, 05/05/16 Al personale docente R.S.U Albo OGGETTO: Assegnazione incarichi/attività a carico del Fondo dell’istituzione Scolastica a.s. 2015/2016 IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTA la normativa vigente; VISTO il verbale n. 2 del Collegio dei docenti del 06/10/2015 e le successive manifestazioni di disponibilità dei docenti; VISTA l’ipotesi di contratto integrativo »
Di seguito elenco esperti esterni secondo semestre 2015 Esperti (art. 7, comma 6, D.Lgs. 165 del 2001) Esperti (art. 7, comma 6, D.Lgs. 165 del 2001) ANNO 2015 2^ SEMESTRE NOMINATIVO OGGETTO DELL’INCARICO COMPENSO LORDO PER IL PERIODO DATA INIZIO DATA FINE Aias Cooperativa Sociale Assistenza educativa 78.156,00€ 27/10/2015 30/06/2016 Cooperativa sociale “Progetto A” Assistenza educativa »
Di seguito elenco esperti esterni primo semestre 2015 Esperti (art. 7, comma 6, D.Lgs. 165 del 2001) 1^ SEMESTRE 2015 Esperti (art. 7, comma 6, D.Lgs. 165 del 2001) 1^ SEMESTRE 2015 Esperti (art. 7, comma 6, D.Lgs. 165 del 2001) ANNO 2015 1^ SEMESTRE NOMINATIVO OGGETTO DELL’INCARICO COMPENSO LORDO PER IL PERIODO DATA INIZIO DATA »
ANALISI PROGRAMMA ANNUALE_VERBALE N2016_001 Allegati ANALISI PROGRAMMA ANNUALE_VERBALE N2016_001 • 15 kB • 191 click 03.02.2016
Delibera approvazione programma annuale 2016 Modello A PROGRAMMA ANNUALE EF 2016 Modello B SCHEDA ILLUSTRATIVA FINANZIARIA Modello C SITUAZIONE AMMINISTRATIVA PRESUNTA AL 31-12-2015 Modello D UTILIZZO AVANZO DI AMMINISTRAZIONE PRESUNTO Modello E RIEPILOGO per TIPOLOGIA SPESA Relazione del Dirigente al Programma Annuale esercizio Finanziario 2016 Relazione Programma Annuale Esercizio Finanziario 2016 Allegati Delibera approvazione programma »
INDICATORE DI TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI SU BASE ANNUALE 2015 Tempo medio di pagamento in giorni -24,48 Allegati INDICATORE DI TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI SU BASE ANNUALE 2015 • 231 kB • 197 click 11.01.2016