Scuole primarie Fermi e Munari: disposizioni per l’inizio dell’anno scolastico 2024-25

Si invita a prendere visione delle disposizioni organizzative relative al proprio plesso di appartenenza (allegate per i plessi Fermi e Munari e per le classi temporaneamente trasferite nella sede di Via Maniago).

DELEGHE

I genitori delle classi 1° possono inoltre consegnare ai docenti, compilato e firmato, il modello di delega per il ritiro dei bambini (https://www.icviamaniago.edu.it/sito/wp-content/uploads/2020/01/modello-di-delega-affido.pdf).

I genitori dei bambini delle classi dalla 2° alla 5° devono consegnare ai docenti, compilato e firmato, il modello di delega per il ritiro dei bambini SOLO nel caso di modifiche alle deleghe consegnate negli anni precedenti.

La Dirigente Scolastica

Ing. Anna Bertatotimbrato_timbro_protocollo_01_Disposizioni_generali_primaria_Fermi_2024-25 timbrato_timbro_protocollo_02_Disposizioni_generali__primaria_Munari_2024-25