Sospensione attività didattica fino al giorno 3 aprile: orari di segreteria e chiusura plessi.

Alle famiglie, al personale docente e Ata e a tutti gli interessati A seguito della pubblicazione del DPCM del 8 marzo 2020 si comunica che sono previste le nuove seguenti misure per quanto riguarda l’apertura della scuola agli utenti: 1) A partire da mercoledì 11 marzo sarà aperta solo la sede di Via Maniago 30 e saranno chiusi i plessi Fermi di Via Carnia 32 e Munari di Via Feltre 68/1.

9 Marzo 2020

Alle famiglie, al personale docente e Ata e a tutti gli interessati

2) Lo sportello di Via Maniago, 30 è  sospeso, mentre rimane attiva la consulenza telefonica nella fascia oraria dalle ore 8,10 alle ore 11,10.  Solo in casi indifferibili sarà possibile accedere alla segreteria previo appuntamento e comunque nella fascia oraria 8,10-9,10.

ing. Anna Bertato

9 Marzo 2020, 16:09