Scuola Secondaria – pubblicazione classi prime e incontro con le famiglie

Pubblicazione elenchi classi prime Si comunica che a partire dal giorno 30 agosto 2021, dalle ore 9.

27 Agosto 2021

Pubblicazione elenchi classi prime

Si comunica che a partire dal giorno 30 agosto 2021, dalle ore 9.00, verranno affissi alle vetrate della sede di Via Maniago 30 gli elenchi delle classi prime della scuola secondaria.

Si raccomanda l’utilizzo della mascherina e, per evitare assembramenti, di non sostare a lungo davanti gli elenchi in modo tale da dare la possibilità a tutti di poterne prendere visione.

Gli elenchi rimarranno comunque affissi fino al giorno 3 settembre: l’ingresso a scuola è possibile dalle 8 alle 14,30.

Gli elenchi dei libri di testo sono visualizzabili sul sito dell’Istituto in homepage, alla sezione “Libri di testo a.s. 2021-2022”.

Incontro con le famiglie

Il giorno 9 settembre dalle ore 18 alle 19 è fissato un incontro online di benvenuto per tutte le famiglie degli allievi delle classi prime.

Il link per il collegamento è il seguente: meet.google.com/bnx-jpdk-doj

Si invitano le famiglie a partecipare utilizzando la mail istituzionale del proprio figlio/a (nome.cognome@icviamaniago.edu.it), ricevuta in fase di completamento dell’iscrizione.

ing. Anna Bertato

29 Ottobre 2021, 16:41