Scuola primaria: disposizioni per un corretto avvio dell’anno scolastico
Gentili famiglie, per un corretto avvio dell’anno scolastico, vi forniamo le principali indicazioni per ripartire in sicurezza.
Data:
4 Settembre 2020
Gentili famiglie, per un corretto avvio dell’anno scolastico, vi forniamo le principali indicazioni per ripartire in sicurezza.
Prendere visione dell’integrazione Covid al regolamento di istituto pubblicato sul sito:
Prendere visione delle disposizioni “COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE REGOLE PER LA PREVENZIONE DEL CONTAGIO DA COVID 19” (allegate).
Scaricare e consegnare firmati all’insegnante di classe della prima ora il primo giorno di scuola (14 settembre) i seguenti documenti allegati:
- AUTODICHIARAZIONE COVID 19 IC Via Maniago
- INFORMATIVA PRIVACY AUTODICHIARAZIONE COVID
- Patto di Corresponsabilità Educativa Primaria a.s. 2019-22 integrazione Covid
DELEGHE
I genitori delle classi 1° possono inoltre consegnare, compilato e firmato, il modello di delega per il ritiro dei bambini (https://www.icviamaniago.edu.it/sito/wp-content/uploads/2020/01/modello-di-delega-affido.pdf).
I genitori dei bambini delle classi dalla 2° alla 5° devono consegnare, compilato e firmato, il modello di delega per il ritiro dei bambini SOLO nel caso di modifiche alle deleghe consegnate negli anni precedenti.
La Dirigente Scolastica
Ing. Anna Bertato
Allegati
Ultimo aggiornamento
4 Settembre 2020, 16:11