Sciopero generale comparto scuola 9 e 10 Dicembre 2021

Per le intere giornate del 9 e 10 Dicembre 2021 sono stati dichiarati due scioperi generali del Comparto Scuola (personale Docente e ATA).

3 Dicembre 2021

Potrebbe non essere garantita la presenza in servizio dei docenti della prima ora in tutte le classi.

Pertanto i genitori accompagneranno gli alunni, assicurandosi della presenza degli insegnanti e del conseguente effettivo ingresso a scuola: si invitano le famiglie in ogni caso a consultare il sito della scuola durante i giorni di chiusura (6, 7 e 8 dicembre) per prendere visione di eventuali aggiornamenti.

Non si garantisce in ogni caso il regolare svolgimento delle lezioni durante la giornata, ma solo la vigilanza degli alunni.

3 Dicembre 2021, 10:53