Sciopero 30/03/2016 – via Carnia – classi 1A, 2A, 2D

26 Marzo 2016

In relazione allo sciopero del 30/03/16 si pubblicano in allegato le indicazioni per le classi 1A, 2A, 2D del plesso E. Fermi (via Carnia 32)

I docenti della classe 1A saranno regolarmente presenti in servizio.

Non si garantisce la presenza in servizio dei docenti della prima ora per le classi 2A e 2D. Pertanto i genitori accompagneranno gli alunni, assicurandosi della presenza degli insegnanti e del conseguente effettivo ingresso a scuola. Per tali classi non si garantisce durante la giornata neppure il regolare svolgimento delle lezioni. Quindi alle 12.30 i genitori si recheranno a scuola per verificare la presenza dell’insegnante. In caso di sciopero del docente, gli alunni usciranno alle 12.30.

Alla data odierna non è possibile dare indicazioni certe sulla presenza in servizio del personale ATA.

Seguiranno aggiornamenti se perverranno dichiarazioni di adesione o non adesione.

La Referente di plesso

Sonia Speranzini