Rettifica orario di uscita alunni scuola primaria venerdì 15 aprile

12 Aprile 2016

Viste le richieste e le rimostranze dei genitori della scuola, pervenute a questa Amministrazione tramite il Comitato dei genitori del plesso E. Fermi, in relazione all’organizzazione del servizio in occasione del Referendum del 17 aprile, si comunica che:

• il Comune di Milano ha richiesto la consegna dei locali, puliti e sgomberati di arredi, poster e materiale didattico, tassativamente alle ore 14.00;
  • uno dei refettori del plesso E. Fermi è sede di seggio;
  • visto che i bambini in entrambi i plessi pranzano in più turni, l’ultimo dei quali inizia dopo le ore 13.00, non è possibile garantire un tempo adeguato a tutti gli alunni per consumare il pasto a scuola.

Per tutti questi motivi, più altri di natura organizzativa, non è possibile venire incontro alla richiesta delle famiglie di posticipare l’uscita alle ore 14.30.

Rispetto a quanto precedentemente comunicato, l’uscita è posticipata alle ore 12.30 per entrambi i plessi.

Prof.ssa Simona Quilici

19 Maggio 2016, 16:35