Precisazioni in merito all’uscita degli alunni
Al fine di consentire a tutti i collaboratori scolastici l’inizio dei lavori di pulizia quotidiana al termine delle lezioni, gli stessi dovranno procedere alla chiusura dei cancelli entro e non oltre le 16.
Data:
30 Gennaio 2017
Al fine di consentire a tutti i collaboratori scolastici l’inizio dei lavori di pulizia quotidiana al termine delle lezioni, gli stessi dovranno procedere alla chiusura dei cancelli entro e non oltre le 16.40.
Pertanto si invitano le famiglie, una volta ritirati i propri figli, a non stazionare all’interno del perimetro scolastico e a non sporcare lo stesso con resti/carte di eventuali merende che devono essere gettate negli appositi cestini.
Si fa presente, inoltre, che è vietato l’uso di cicli e motocicli all’interno dei cortili e dei giardini della scuola. Chi fa uso delle rastrelliere per biciclette o monopattini, deve condurre gli stessi a mano sia in entrata, sia in uscita.
Si ricorda, inoltre, che i cani possono essere condotti all’interno del perimetro scolastico solo se provvisti di museruola e tenuti al guinzaglio. Per ovvi motivi di igiene, dato che gli spazi sono quelli in cui i bambini effettuano la ricreazione, i proprietari avranno cura di evitare che sporchino.
Per quanto riguarda il plesso E. Fermi, si ricordano le disposizioni di uscita degli alunni, già trasmesse alle famiglie: “Gli insegnanti delle classi V accompagneranno i bambini in corrispondenza del secondo canestro, al termine del campo da basket” È pertanto severamente vietato accedere alla superficie verde e in particolare stazionare o attraversare il campo da basket.
L’Amministrazione declina ogni responsabilità in caso di incidente dovuto alla mancata osservanza di quanto prescritto.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Simona Quilici
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3 comma 2 D.L.vo n 39/93
Ultimo aggiornamento
30 Gennaio 2017, 18:16