Nuove procedure per alunni ritardatari

Si comunica a tutti i genitori che: – nella scuola secondaria di I grado gli alunni ritardatari, sprovvisti di giustificazione, saranno trattenuti nell’atrio sotto la sorveglianza di un collaboratore scolastico fino al termine della prima ora di lezione.

16 Novembre 2015

Si comunica a tutti i genitori che:

– nella scuola secondaria di I grado gli alunni ritardatari, sprovvisti di giustificazione, saranno trattenuti nell’atrio sotto la sorveglianza di un collaboratore scolastico fino al termine della prima ora di lezione. All’ingresso in classe, il docente annoterà il ritardo sul registro di classe e sul diario dell’alunno, chiedendo alla famiglia la giustificazione per il giorno successivo.

– nella scuola primaria gli alunni ritardatari, sprovvisti di giustificazione, saranno accompagnati in classe. Il genitore si recherà presso gli uffici di segreteria in via Maniago per farsi rilasciare l’autorizzazione all’ingresso in ritardo, da consegnare il giorno successivo al docente di classe.

Se i ritardi non vengono giustificati, dovrà essere avvertito il Dirigente o il Collaboratore vicario, che provvederanno a contattare la famiglia.

Si raccomanda la massima puntualità in ingresso al fine di non arrecare disturbo alle lezioni.

Prof.ssa Simona Quilici

19 Maggio 2016, 16:36