Nuova gestione contatti stretti extrascolastici e aggiornamento FAQ ATS

Sulla base delle nuove indicazioni di ATS (allegate), che vanno a sostituire le precedenti, si precisa che il rientro a scuola per studenti contatti stretti extra-scolastici dovrà avvenire presentando il modulo di autodichiarazione allegato e l’esito negativo del tampone ove previsto.

14 Gennaio 2022

I casi possibili, in base allo stato vaccinale degli alunni, sono i seguenti:

• l’alunno non ha avuto disposizione di quarantena
  • l’alunno ha avuto disposizione di quarantena di 5 giorni e deve allegare l’esito negativo del tampone
  • l’alunno ha avuto disposizione di quarantena di 10 giorni e deve allegare l’esito negativo del tampone
  • l’alunno non ha avuto disposizione di quarantena, ma rientra dopo 14 giorni e non deve allegare l’esito negativo del tampone

Per tutti i casi indicati è necessario che le famiglie consegnino l’autodichiarazione al docente di classe o via mail ai seguenti indirizzi:

plesso Fermi: covidfermi@icviamaniago.edu.it

plesso Munari: covidmunari@icviamaniago.edu.it