FESTA DI NATALE – 19 DICEMBRE 2015

SCUOLA PRIMARIA DI VIA CARNIA   SCUOLA SECONDARIA DI VIA MANIAGO Scarica il programma della giornata Per tutta la mattina sarà aperto il Mercatino della Buzzati, con tante idee per meravigliosi regali di Natale! Il ricavato andrà a favore delle iniziative della scuola.

11 Dicembre 2015

SCUOLA PRIMARIA DI VIA CARNIA

FESTA DI NATALE CARNIA0001

SCUOLA SECONDARIA DI VIA MANIAGO

Scarica il programma della giornata

Concorso “FUORI BUZZATI”: al piano interrato della scuola saranno esposte le lampade artistiche realizzate dai ragazzi di terza nelle ore di Educazione Tecnica. Premiazione delle lampade più originali e meglio realizzate, con consegna di attestati agli alunni. TUTTI I GENITORI SONO INVITATI A VISIONARE LA MOSTRA!

tombolata

19 Maggio 2016, 16:36