eTwinning: Certificato di qualità progetti “Per fare un albero…” e “European friends: a pen pal project”

Il nostro Istituto ha ricevuto il Certificato di qualità eTwinning per due progetti! Il progetto “Per fare un albero…” svolto dalla classe 4B dell’anno scolastico 2018/19, attuale 5B della Scuola Primaria E.

15 Ottobre 2019

• Il progetto “Per fare un albero…” svolto dalla classe 4B dell’anno scolastico 2018/19, attuale 5B della Scuola Primaria E. Fermi di via Carnia 32: i bambini, piccoli eTwinners, hanno riflettuto, discusso, esplorato e cantato l’importanza degli alberi per la nostra vita.
  • Il progetto “European friends: a pen pal project” svolto dalla classe 4C dell’anno scolastico 2018/19, attuale 5C della Scuola Primaria E. Fermi di via Carnia 32: “A pen pal project” ha coinvolto  la nostra scuola primaria E. Fermi e una polacca, in uno scambio epistolare, in lingua inglese, sui temi trattati nel corso dell’anno, dal cibo ai pasti, dalla routine quotidiana alla scuola, dalla città all’ambiente e alle feste, per potenziare le competenze di inglese e cittadinanza.

15 Ottobre 2019, 16:59