Corsi Nuova ECDL – informazioni

In relazione ai Corsi ECDL il cui contenuto è stato presentato all’incontro dello scorso 8 novembre, si forniscono informazioni più dettagliate e si trasmette in allegato il modulo di iscrizione; rispetto a quello consegnato sabato 8, esso risulta aggiornato e più preciso.

10 Novembre 2014

La scadenza delle iscrizioni al primo modulo è fissata entro il 24/11/2014

• Verranno attivati tre tipologie di corsi: 1. Dedicato a studenti frequentanti, ex studenti, parenti (genitori/fratelli/nonni) di studenti ed ex studenti. 2. Personale interno in servizio. 3. Personale della scuola esterno e Cittadini non collegati alla scuola.
  •  I costi per le tipologie 1 e 2 sopra riportate sono uguali per tutti, con l’agevolazione che i familiari di un iscritto hanno lo sconto del 25% sul costo del corso (escluso dallo sconto acquisto skills card e tasse di esame)
  • I corsi di tipologia 1 e 2 verranno attivati con un minimo di 15 iscritti, e ogni corso non avrà più di 20 iscritti, acquisite le iscrizioni si suddivideranno i gruppi di corso in ordine cronologica di iscrizione.
  • Nel caso ci fosse la necessità di attivare più di un corso al martedi e più di un corso al venerdi, si terrà in considerazione la fascia oraria dalle 16.30 alle 18.30 e la fascia dalle 18.30 alle 20.30, dando precedenza alle fasce orarie in base all’età degli iscritti.
  • Per il personale della scuola esterno e cittadini estranei alla scuola, verranno calendarizzati workshop dedicati in base alle richieste / iscrizioni, per aderire al raggiungimento del numero minimo previsto scrivere una email a corsi@unipirandello.it specificando la sede della preferenza e la tipologia di corsi interessati. Tutti i corsi attivabili e richiedibili sono descritti sul sito www.unipirandello.it .

I moduli di iscrizione devono essere consegnati a scuola in Segreteria Didattica e indirizzati al Dirigente Scolastico.

E’ stata allestita una pagina sul sito della scuola: essa conterrà le informazioni e sarà progressivamente aggiornata. E’ possibile trovare il link sulla home page nella colonna dedicata alle famiglie.

Daniela Giorgetti

(firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 c. 2 d.lgs 39/93)

19 Maggio 2016, 16:36