Convocazione GLI 5/12/2019 e relativa richiesta disponibilità

Nel nostro Istituto Comprensivo è attivo già da tempo il Gruppo di Lavoro per l’Inclusione (GLI), che si occupa dell’integrazione scolastica degli alunni con bisogni educativi speciali.

13 Novembre 2019

Ci sembra molto importante sia essere aggiornati sulle opportunità che la scuola e gli altri Enti territoriali coinvolti offrono ai nostri ragazzi così come discutere insieme delle criticità per migliorare l’offerta formativa.

La prossima riunione è convocata per giovedì 5 Dicembre 2019 dalle 18 alle 19 presso la sede Buzzati di  Via Maniago, 30.

Il gruppo di lavoro, costituito da insegnanti della scuola e dagli enti territoriali, è aperto alle famiglie degli alunni DVA, DSA e BES. Chi desiderasse farne parte è pregato di inoltrare richiesta entro il 19/11/2019 all’indirizzo vicario@icviamaniago.edu.it.

ing. Anna Bertato

13 Novembre 2019, 13:18