Convocazione da MAD aspiranti docenti posto comune/sostegno Scuola Primaria

Prot.  705 /u Milano, 01/02/2021   Agli aspiranti docenti per conferimento supplenze a tempo determinato da MaD   OGGETTO: convocazione da MAD aspiranti docenti posto comune/sostegno Scuola Primaria   I docenti di scuola Primaria che hanno inoltrato domanda di messa a disposizione (MaD) fuori graduatoria, sono invitati a presentarsi martedì  02/02/2021 alle ore 11:30 presso la sede di Via Maniago 30 – Milano, muniti di una copia del titolo di studio e di un documento di identità valido, per l’attribuzione di una delle  due supplenze a copertura dei seguenti posti:   POSTO DI SOSTEGNO SCUOLA PRIMARIA (24 h) fino al 30.

1 Febbraio 2021

Prot.  705 /u

Milano, 01/02/2021

Agli aspiranti docenti