Completamento iscrizioni classi PRIME – scuola PRIMARIA
Si informano le famiglie che sarà possibile completare l’iscrizione alla classe prima della Scuola Primaria da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio dalle ore 8.
Data:
24 Giugno 2020
Si informano le famiglie che sarà possibile completare l’iscrizione alla classe prima della Scuola Primaria da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio dalle ore 8.15 alle ore 13.15 presso la sede di Via Maniago 30 per ritirare i moduli da compilare.
Al momento del ritiro dei moduli sarà possibile fissare l’appuntamento per completare l’iscrizione da mercoledì 1 luglio a venerdì 10 luglio.
Per completare l’iscrizione occorre consegnare, oltre ai moduli compilati:
- 2 foto formato tessera con annotazione sul retro con il cognome e nome dell’alunno;
- fotocopia del documento di identità e fotocopia del codice fiscale dell’alunno;
- fotocopia del documento di identità e fotocopia del codice fiscale dei due genitori;
- nel caso di studenti con segnalazione di disabilità (DVA) o presenza di disturbi specifici di apprendimento (DSA) occorre portare la documentazione
Si ricorda di prendere visione dell’informativa privacy completa sul sito dell’Istituto (https://www.icviamaniago.edu.it/sito/wp-content/uploads/2018/06/Informativa-Alunni-Famiglie.pdf)
La Dirigente Scolastica
ing. Anna Bertato
Ultimo aggiornamento
24 Giugno 2020, 10:06