Albo – Archivio
Descrizione: Determina_19_Acquisto_materiale_orto_plesso_Fermi Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'uploadDati atto
Ente titolare dell'Atto
ICS Via Maniago Milano
Numero Albo
0000068/2022
Codice di Riferimento
Prot. 0002933/U del 10/03/2022
Oggetto
Determina 19 per l’affidamento diretto di acquisto materiale per l’orto destinato agli studenti plesso Fermi (fondi diritto allo studio), ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Trattativa diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA).
Data di registrazione
30/03/2022
Data inizio Pubblicazione
30/03/2022
Data fine Pubblicazione
14/04/2022
Data oblio
01/01/2028
Richiedente
Bertato Anna Concetta Romana
Unità Organizzativa Responsabile
ISTITUTO COMPRENSIVO VIA MANIAGO
Responsabile del procedimento amministrativo
Scolastico Dirigente
Categoria
Determina
Meta Dati
Note
Allegati
Impronta: 1d182a88fce4c32288480c41683e3093ad6fa4da203081b15f2f0858463c92b4
Determina_19_Acquisto_materiale_orto_plesso_Fermi_1.pdf (350 KB)
Scarica allegato