SITO DISMESSO – Istituto Comprensivo Via Maniago

Albo – Archivio

Dati atto

Ente titolare dell'Atto ICS Via Maniago Milano
Numero Albo 0000068/2022
Codice di Riferimento Prot. 0002933/U del 10/03/2022
Oggetto Determina 19 per l’affidamento diretto di acquisto materiale per l’orto destinato agli studenti plesso Fermi (fondi diritto allo studio), ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Trattativa diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA).
Data di registrazione 30/03/2022
Data inizio Pubblicazione 30/03/2022
Data fine Pubblicazione 14/04/2022
Data oblio 01/01/2028
Richiedente Bertato Anna Concetta Romana
Unità Organizzativa Responsabile ISTITUTO COMPRENSIVO VIA MANIAGO
Responsabile del procedimento amministrativo Scolastico Dirigente
Categoria Determina
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: Determina_19_Acquisto_materiale_orto_plesso_Fermi
Impronta: 1d182a88fce4c32288480c41683e3093ad6fa4da203081b15f2f0858463c92b4
Determina_19_Acquisto_materiale_orto_plesso_Fermi_1.pdf (350 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload