AGGIORNAMENTI SITO WEB

20 Maggio 2016

Il sito della scuola sarà sottoposto nelle prossime settimane a un rinnovamento grafico e organizzativo. Su questa pagina saranno costantemente pubblicati gli aggiornamenti che di volta in volta verranno apportati.

L’amministratore, prof. Lorenzo Perego

• 29 ottobre 2016:
    • Risistemazione e riorganizzazione generale dei menu e della gerarchia delle pagine
  • 7 ottobre 2016:
    • Creata nuova sezione “Accoglienza alunni stranieri” nel menu Didattica
    • Creata nuova sezione “Biblioteca” nel menu Didattica
  • 2 settembre 2016:
    • Eliminati menu “ECDL” e “Programmi e Utility” dalla colonna menu di sinistra
    • Rinnovati link della colonna Famiglie
    • Eliminato link a ECDL in colonna menu di destra
  • 8 giugno 2016:
    • inserito widget “News e avvisi” nella barra laterale destra
    • spostato widget “Organi collegiali” sotto la home page
  • 29 maggio 2016:
    • sistemati moduli di registrazione al sito e di richiesta password dimenticata
  • 23 maggio 2016:
    • eliminata categoria “cose belle” con trasferimento articoli in “news dalla Buzzati” e “news dalle primarie”
    • popolata categoria “news dalle primarie”
    • inserito richiamo in home page per “news dalle primarie”
    • sistemati richiami alle news in fondo alla home page
  • 20 maggio 2016:
    • categoria “news dalle classi” trasformata in “news dalla buzzati”
    • introdotta nuova categoria “news dalle primarie” visibile non appena si riempirà di contenuti. eventuale richiamo in home page.
  • 19 maggio 2016:
    • eliminata categoria “avvisi alle famiglie”, tutto il materiale è confluito nella categoria “news e avvisi”, alla quale fare riferimento in futuro.
    • introdotta nuova categoria “news dalle classi”, con materiali e notizie dai nostri alunni e le loro iniziative, con richiamo in prima pagina e immagini collegate con album scorrevole

30 Ottobre 2016, 11:37