SITO DISMESSO – Istituto Comprensivo Via Maniago

Modalità di comunicazione con la Dirigente

A causa dell’elevato numero di e-mail e di richieste di contatto da parte delle famiglie, non mi è possibile garantire tempi rapidi di risposta.

Data:
18 Novembre 2015

Rendo noto, quindi, che per questioni di natura organizzativa è necessario rivolgersi alla Segreteria didattica negli orari di sportello o ai Referenti di plesso, in base alle loro disponibilità:
– Ins. Sonia Speranzini per la scuola primaria E. Fermi di via Carnia;
– Ins. Del Frate Imperia e Minnucci Monica per la scuola primaria B. Munari di via Feltre;
– Prof. Braga Aldino per la scuola secondaria di I grado D. Buzzati.

Per questioni relative alla gestione della classe, alla didattica e/o per comunicare esigenze o problemi particolari dei propri figli è opportuno, invece, prendere contatto direttamente con gli insegnanti di classe.

Le richieste di appuntamento con la Dirigente, che dovrebbero essere limitate a questioni di eccezionale gravità, non diversamente risolubili, possono essere effettuate tramite form presente sul sito. Tuttavia, in questo momento, non ho disponibilità immediate per ricevere tutti i genitori che fanno richiesta. In caso di segnalazioni di urgenza, le famiglie potranno essere ricevute dal collaboratore vicario, Prof. Braga, compatibilmente con i suoi impegni istituzionali.

Ringrazio tutti per la collaborazione.

Prof.ssa Simona Quilici

19 Maggio 2016, 16:36