SITO DISMESSO – Istituto Comprensivo Via Maniago

Dirigente Scolastico

Il dirigente scolastico assicura la direzione unitaria della scuola, promuovendo la partecipazione e la collaborazione tra le diverse componenti della comunità scolastica.

Assicura il funzionamento generale dell’istituzione scolastica, organizzando le attività secondo criteri di efficienza, efficacia e buon andamento dei servizi.

Promuove l’autonomia didattica e organizzativa, di ricerca, sperimentazione e sviluppo, in coerenza con il principio di autonomia delle istituzioni scolastiche.

Promuove la cultura e la pratica della valutazione come strumento di miglioramento della scuola, anche attraverso la valorizzazione della professionalità dei docenti.

Anna BertatoDirigente Scolasticodirigente@icviamaniago.edu.it

Il Dirigente Scolastico, nell’organizzazione della scuola, si avvale della collaborazione dei seguenti docenti:

Grazia Silva (docente scuola secondaria) Collaboratore del Dirigente Scolastico referentemaniago@icviamaniago.edu.it Atto di nomina Silva
Sonia Speranzini (docente scuola primaria) Collaboratore vicario
del Dirigente Scolastico