19 febbraio 2015 GRANDE SFILATA DI CARNEVALE – Scuole Primarie di Via Carnia e di Via Feltre

ECCO IL PERCORSO DELLA GRANDE SFILATA DI GIOVEDI’ 19 Scuola Primaria di Via Carnia (itinerario rosso) Via Carnia – Piazza Udine – Giardinetti di Piazza Udine/Via Feltre – Via Maniago Scuola Primaria di Via Feltre (itinerario blu) Giardini Passo Sella, Piazzetta, Via Durazzo, Via Maniago (cliccare sulla cartina per visualizzarla in maniera più nitida) Le sfilate delle due scuole confluiranno nel cortile della Scuola Secondaria “Buzzati” di Via Maniago.

11 Febbraio 2015

ECCO IL PERCORSO DELLA GRANDE SFILATA DI GIOVEDI’ 19

Scuola Primaria di Via Carnia (itinerario rosso)

Scuola Primaria di Via Feltre (itinerario blu)

Giardini Passo Sella, Piazzetta, Via Durazzo, Via Maniago

(cliccare sulla cartina per visualizzarla in maniera più nitida)

Cartina sfilata

GLI ALUNNI DI TUTTO L’ISTITUTO COMPRENSIVO FANNO FESTA INSIEME:
i bambini più piccoli regaleranno un momento di allegria ai ragazzi più grandi

presentandosi mascherati e festanti.

TUTTI, GRANDI E PICCOLI, SONO INVITATI A PORTARE STELLE FILANTI (non coriandoli)

Colore, gioia, allegria, sano rumore….saranno d’obbligo!

Chiunque voglia vedere la nostra festa può disporsi lungo il percorso.

Per motivi di sicurezza e per permettere ai docenti di sorvegliare al meglio gli alunni,

si chiede di non unirsi ai bambini mischiandosi a loro, ma di rimanere sui lati.

Per lo stesso motivo, non sarà possibile entrare all’interno del cancello della Scuola di Via Maniago. Qui avranno acceso solo alunni e insegnanti.

invito

19 Maggio 2016, 16:36