Evento Fuori Buzzati

La Scuola secondaria di primo grado Buzzati è lieta di invitare gli alunni, insieme alle loro famiglie, a visitare la nostra mostra d’arte in giardino, nella sede di Via Maniago 30, con ingresso da Via Mestre, lato Via Feltre.

18 Maggio 2022

Verranno infatti esposte le tele dei nostri ‘artisti’ delle classi terze, che si sono cimentati nella creazione di un ‘falso ‘d’autore’.

Vi attendiamo numerosi secondo la seguente scansione oraria:

26 maggio:  classi quarte e quinte scuola primaria dalle 16.45 alle 18
26 maggio: classi terze scuola secondaria dalle 18 alle 19

Il giorno 27 maggio le classi prime e seconde della scuola secondaria visiteranno la mostra in orario scolastico

18 Maggio 2022, 15:04