SITO DISMESSO – Istituto Comprensivo Via Maniago

Viaggi di istruzione/visite guidate/uscite didattiche a.s. 2019/2020 – rimborsi o accantonamenti della quota versata

Gentili famiglie, in applicazione a quanto previsto dall’articolo 1, comma 1, lett.

Data:
28 Aprile 2020

Gentili famiglie,

in applicazione a quanto previsto dall’articolo 1, comma 1, lett. e) del DPCM 04/03/2020 (adottato in forza dell’art. 3, c. 1, d.l. n. 6/2020) e dei DPCM aggiuntivi, i viaggi di istruzione, le visite guidate programmate e le uscite didattiche per il corrente anno scolastico non potranno essere effettuati.

Il nostro istituto ha già provveduto a esercitare il diritto di recesso ai sensi e per gli effetti dell’articolo 41, comma 4 del d. lgs. n. 79/11 con le Agenzie di viaggio e le ditte di autoservizio bus interessate.

Classi 5° scuole primarie e 3° scuola secondaria

Per poter procedere al rimborso delle quote versate, si richiede di compilare la scheda allegata, con indicazione delle coordinate bancarie sulle quali disporre il versamento.

Il rimborso deve essere chiesto da chi ha effettivamente effettuato il versamento (per esempio nel caso di bonifico effettuato da un rappresentante della classe è il rappresentante stesso a dover compilare il modulo e chiedere il rimborso).

La scheda, debitamente compilata con particolare attenzione all’indicazione del codice IBAN, dovrà essere restituita via mail all’indirizzo: contabilita@icviamaniago.edu.it entro il 12 maggio 2020.

In caso di difficoltà ad allegare la scheda si possono scrivere le stesse e necessarie informazioni direttamente nel testo della mail.

In ogni caso è necessario allegare copia del bonifico e copia documento di riconoscimento.

Tutte le altre classi

Per tutte le altre classi, essendo classi non terminali, le quote versate rimarranno accantonate per viaggi di istruzione, visite guidate programmate e uscite didattiche che verranno riprogrammate per il prossimo anno scolastico.

 

Grazie per la collaborazione

La Dirigente Scolastica

ing. Anna Bertato

Ultimo aggiornamento

28 Aprile 2020, 11:45