SCIOPERO 29 MAGGIO-PLESSO “B.MUNARI”

OGGETTO: Comunicazione relativa allo sciopero del 29/05/2018 Si comunica alle famiglie che è stato indetto da varie Associazioni Sindacali uno “sciopero generale di tutti i docenti e personale ATA”, per l’intera giornata del 29/05/2018.

21 Maggio 2018

OGGETTO: Comunicazione relativa allo sciopero del 29/05/2018

• 1^B: non si garantisce il servizio dalle 08.30 alle 12.30. Pertanto i genitori accompagneranno i propri figli a scuola assicurandosi della presenza dell’insegnante della prima ora. E’ sospeso il servizio di pre-scuola.
  • 1^C: non si garantisce il servizio dalle 08.30 alle 12.30. Pertanto i genitori accompagneranno i propri figli a scuola assicurandosi della presenza dell’insegnante della prima ora. E’ sospeso il servizio di pre-scuola.
  • 4^A: non si garantisce il servizio dalle 10.30 alle 16.30, Nell’eventualità di assenza per sciopero della docente e nell’eventualità di non poter garantire la vigilanza, i genitori della classe 4^A saranno contattati affinchè vengano a prendere i propri figli alle 12,30.
  • 4^B: non si garantisce il servizio dalle 10.30 alle 14.30, ma solo la vigilanza.
  • Per tutte le altre classi il servizio sarà regolare.

Potrebbe non essere garantita per tutta la giornata la regolare sorveglianza ai piani, il funzionamento del centralino, la vigilanza in ingresso e in uscita, né la pulizia degli spazi. Per garantire la sicurezza, i docenti dovranno vigilare costantemente gli alunni anche ai servizi igienici, negli spazi comuni e durante i trasferimenti, senza lasciare incustodita la classe.

Dott.ssa Anna Polliani

4 Novembre 2019, 22:11