SITO DISMESSO – Istituto Comprensivo Via Maniago

SCIOPERO 11 MAGGIO – PLESSO “B.MUNARI”

Data:
7 Maggio 2018

Si comunica alle famiglie che è stato indetto dal gruppo NOINVALSI e dal gruppo AUTONVOCATI DELLE SCUOLE DI ROMA uno sciopero nazionale del personale della scuola primaria, ad esclusione della provincia di Modena, per l’intera giornata di venerdì 11/05/2018. Pertanto:
1^C: le lezioni saranno regolari dalle 8,30 alle 10,30. Sarà garantita la vigilanza dalle 10,30 alle 12,30. Le lezioni termineranno alle 12,30. E’ garantito il servizio di pre-scuola.

2^A: non è garantito il servizio dalle 11,30 alle 12,30, ma solo la vigilanzaE’ garantito il servizio di pre-scuola.

2^B: dalle 10,30 alle 12,30 è garantita solo la vigilanzaE’ garantito il servizio di pre-scuola.

3^B: il servizio sarà regolare, ma dalle 12,30 alle 14,30 sarà garantita solo la vigilanza. E’ garantito il servizio di pre-scuola.

3^C: il servizio sarà regolare solo dalle 08.30 alle 12.30. Le lezioni termineranno alle 12,30. E’ garantito il servizio di pre-scuola.

4^B: il servizio sarà regolare solo dalle 08.30 alle 11.30, ma dalle 11,30 alle 16,30 sarà garantita solo la vigilanza. E’ garantito il servizio di pre-scuola.

• Per tutte le altre classi il servizio sarà regolare.

• Qualora non fosse comunque possibile rispettare i requisiti minimi per la sicurezza degli alunni, i genitori verranno contattati perché si presentino a scuola per ritirare i figli.
Inoltre potrebbe non essere garantita per tutta la giornata la regolare sorveglianza ai piani, il funzionamento del centralino, la vigilanza in ingresso e in uscita, né la pulizia degli spazi.

Per garantire la sicurezza, i docenti dovranno vigilare costantemente gli alunni anche ai servizi igienici, negli spazi comuni e durante i trasferimenti, senza lasciare incustodita la classe.

Prof.ssa Simona Quilici

4 Novembre 2019, 22:11