SITO DISMESSO – Istituto Comprensivo Via Maniago

Sospensione lezioni per elezioni nella sola giornata del 6 giugno

Circ num 372                                                                                                                       Milano, 27/05/2016     Alle famiglie degli alunni Al personale docente ed ATA Scuole Primarie E.

Data:
27 Maggio 2016

Alle famiglie degli alunni

Al personale docente ed ATA

Scuole Primarie E. Fermi (via Carnia 32) e B. Munari (via Feltre 68)

Agli atti

OGGETTO: sospensione lezioni per elezioni nella sola giornata del 6 giugno

– Viste le comunicazioni informali pervenute da parte dell’Ufficio elettorale del Comune che prevede con molta probabilità di riuscire a riconsegnare i locali della scuola nella prima mattinata del giorno 7;

– vista la disponibilità del personale ATA a procedere con pulizia e riordino non appena la scuola verrà resa disponibile

si comunica che:

– il giorno 6 giugno le lezioni saranno sospese per le elezioni comunali

il giorno 7 giugno la scuola sarà aperta: le lezioni inizieranno alle ore 10,30 vista la ristrettezza di tempo per il ripristino delle aule;

– poiché non è possibile avere la certezza che tutti gli spazi saranno risistemati per tempo, si potrà verificare che gli alunni delle aule sede di seggio siano collocati in altri ambienti (es. palestra, cortile…) fino a quando non saranno ultimate le operazioni di riordino.

Si ricorda che:

– il giorno 3 giugno la scuola sarà chiusa come da calendario deliberato dal Consiglio di Istituto e pubblicato a luglio 2015.

I docenti provvedano a dare comunicazione attraverso il diario dell’alunno.

Prof.ssa Simona Quilici

ai sensi dell’art.3 comma 2 D.L.vo n 39/93