sciopero del 12 maggio 2016 – Feltre

OGGETTO: Comunicazione relativa allo sciopero del 12/05/2016   Si comunica alle famiglie che è stato proclamato, da parte delle sigle sindacali Cobas-Comitati di Base della scuola, USB Unione Sindacale di Base-pubblico impiego e scuola, Comparto Scuola.

9 Maggio 2016

OGGETTO: Comunicazione relativa allo sciopero del 12/05/2016

USB Unione Sindacale di Base-pubblico impiego e scuola, Comparto Scuola. SGB, Unicobas scuola-Federazione sindacale dei comitati di base, Federazione Gilda/Unams, Unione Sindacale Italiana-USI SURF, Cub Scuola Università Ricerca, uno sciopero dell’intera giornata per tutto il personale docente dirigente ed Ata in Italia e all’estero.

Non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni. Se l’insegnante in servizio alla prima ora non sarà presente la classe non entrerà a scuola.

Per le classi che entreranno alla prima ora l’amministrazione disporrà tutte le misure organizzative possibili per la vigilanza sugli alunni in assenza del docente di classe.

Non si garantisce la presenza in servizio dei docenti della prima ora per le classi:  1A, 1C, 1D, 2B, 3B.

Pertanto i genitori accompagneranno i propri figli, assicurandosi della presenza degli insegnanti e del conseguente effettivo ingresso a scuola degli alunni.

Le  ore di lezione GARANTITE sono le seguenti:

1A   dalle 11,30 alle 16,30

1B    dalle 11,30 alle 16,30

2B    dalle 12,30 alle 16,30

3B    dalle 9,30 alle 16,30

1C   NON è garantito il servizio per l’intera giornata

3C    NON è garantita la copertura dell’insegnante a mensa dalle 12,30 alle 14,30

Qualora non fosse possibile rispettare i requisiti minimi per la sicurezza degli alunni, i genitori verranno contattati perché si presentino a ritirare da scuola i propri figli.

Prof.ssa Simona Quilici

(firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 c. 2 d.lgs 39/93)

19 Maggio 2016, 16:35