Intervento incaricato medico ASL per vaccinazione contro il papilloma virus – scuola secondaria di I grado

Si comunica che un incaricato medico della ASL effettuerà un intervento nelle classi prime della scuola secondaria di I grado, per fornire informazioni relative alla vaccinazione contro il papilloma virus, con le seguenti modalità: MARTEDì 19 aprile – classi 1^E – 1^F – 1^H, mezz’ora circa per classe a partire dalle 08.

7 Aprile 2016

• MARTEDì 19 aprile – classi 1^E – 1^F – 1^H, mezz’ora circa per classe a partire dalle 08.15;
  • MERCOLEDì 20 aprile – classi 1^D – 1^A – 1^C – 1^H, mezz’ora circa per classe a partire dalle 08.15.

La campagna vaccinale riguarda le ragazze di età compresa tra gli 11 e i 12 anni. Durante l’incontro sarà distribuito alle alunne un volantino informativo.

Prof.ssa Simona Quilici

19 Maggio 2016, 16:35