Sfilata di Carnevale primaria via Carnia

Milano, 27/01/2016 Alle famiglie degli alunni delle classi prime, seconde, terze Alle famiglie dei soli alunni della classe 5A che frequentano l’insegnamento di Religione Cattolica Oggetto: sfilata di Carnevale 2016 Il giorno GIOVEDI’ 11 FEBBRAIO 2016 la Scuola Primaria di Via Carnia farà una sfilata per le vie del quartiere in occasione del Carnevale.

28 Gennaio 2016

Milano, 27/01/2016
Alle famiglie degli alunni delle classi prime, seconde, terze

Oggetto: sfilata di Carnevale 2016

Il giorno GIOVEDI’ 11 FEBBRAIO 2016 la Scuola Primaria di Via Carnia farà una sfilata per le vie del quartiere in occasione del Carnevale. L’orario è compreso tra le 10.30 e le 12.30.
L’itinerario sarà il seguente:
• Scuola Primaria di via Carnia 32: via Carnia, Piazza Udine, giardinetti di Piazza Udine.
La sfilata si fermerà ai giardinetti di Piazza Udine, dove i bambini vivranno un momento di festa per poi ritornare a scuola entro le 12.30 seguendo il medesimo itinerario percorso all’andata.
I costumi verranno preparati a scuola a cura delle docenti che hanno liberamente e volontariamente aderito all’iniziativa. La partecipazione ad essa è volontaria: ogni docente è libero di aderire o meno.
Come lo scorso anno chiediamo, se possibile, la collaborazione dei genitori nel fornire alle classi chiacchiere o altri dolcetti di Carnevale per la merenda dei bambini. I rappresentanti prendano accordi con i docenti della propria classe. Trattandosi di uscita sul territorio comunale, come autorizzazione vale quella firmata all’inizio dell’anno.

Per il Dirigente Scolastico,
La Referente di plesso