SITO DISMESSO – Istituto Comprensivo Via Maniago

Milano Ristorazione – Modulistica e istruzioni per accesso al servizio diete speciali a.s. 2015-16

Si trasmette qui di seguito l’avviso pervenuto da Milano Ristorazione relativamente alla Modulistica e alle istruzioni per l’accesso al servizio diete speciali: Le tempistiche previste per le richieste (diete di nuova iscrizione, rinnovi/modifiche) di dieta sanitaria (Mod A/2), relative al prossimo anno scolastico, dovranno pervenire all’ufficio diete, in originale (non via fax/e-mail), entro le seguenti date: entro il 30 aprile per le scuole primarie e secondarie di primo grado; entro il 30 maggio per le scuole d’infanzia; entro il 30 giugno per gli asili nido.

Data:
23 Marzo 2015

• entro il 30 aprile per le scuole primarie e secondarie di primo grado;
  • entro il 30 maggio per le scuole d’infanzia;
  • entro il 30 giugno per gli asili nido.

La stessa modalità deve essere adottata per le richieste diete etico-religiose (Mod B/2), che dovranno pervenire al centro cucina di competenza. Le istruzioni per l’accesso al servizio diete speciali e la modulistica sono disponibili sul nostro sito, al seguente link: http://www.milanoristorazione.it/moduli. Per eventuali chiarimenti, è possibile contattare l’Ufficio Diete, numero verde 800 710 980 post selezione 4 – dal lunedì al venerdì – dalle 11.30 alle 12.30, oppure via mail all’indirizzo ufficiodiete@milanoristorazione.it.

Daniela Giorgetti

(firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 c. 2 d.lgs 39/93)

19 Maggio 2016, 16:36