Convocazione da MAD aspiranti docenti posto sostegno Scuola Primaria per l’assegnazione di supplenze fino al 30.06.2023 – termine attività didattiche

Personale tecnico

0

I docenti di scuola Primaria che hanno inoltrato domanda di messa a disposizione (MaD) fuori graduatoria, sono invitati a presentarsi LUNEDI’ 14/11/2022 entro le ore 08:00 presso la sede di Via Maniago 30 – Milano, muniti di una copia del titolo di studio e di un documento di identità valido, per l’attribuzione di 3 supplenze di posto sostegno per n° 24 ore settimanali fino al 30/06/2023.

Per coloro che fossero impossibilitati a presentarsi in tale data e orario per residenza in altra regione, alleghiamo modulo da inviare tramite mail al seguente indirizzo:

amministrativa@icviamaniago.edu.it

Cordiali saluti.